Confermato DeadPool nell'MCU? La Marvel conferma i rumors

Confermato DeadPool nell’MCU? La Marvel conferma i rumors

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore Kevin Feige ha confermato la presenza di DeadPool nell’Universo Cinematografico dei Marvel Studios durante la premiere di WandaVision. Dopo numerosi rumors usciti nei mesi a venire, il presidente in carica dei Marvel Studios conferma l’entrata in scena di Ryan Reynolds ufficialmente nell’Universo Cinematografico della Marvel (MCU) con la pellicola: DeadPool 3.

Confermato DeadPool nell’MCU da Kevin Feige

“Sarà R-rated e stiamo lavorando allo script con Ryan che sta supervisionando una sceneggiatura in questo momento. Le riprese purtroppo non avverranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo una serie di cose che abbiamo già annunciato e che dobbiamo fare ora ma il fatto che abbiamo iniziato a lavorare al film è senz’altro emozionante.”

Le parole di Kevin, presidente dei Marvel Studios, lasciano veramente incantati i fan di tutto il mondo con una delle notizie più attese dell’anno. Come detto anche nella sua apparizione in diretta, Feige categorizza DeadPool 3 come un film Vietato ai Minori, rendendo ancora più appetibile la pellicola per moltissimi appassionati dell’universo cinematografico dedicato ai super eroi. DeadPool 3 si confermerà anche il primo film della Disney in questa categoria.

Non mancano sicuramente le innumerevoli polemiche riguardante il divieto stipulato per i minori di diciotto anni. Secondo numerose persone in questo modo si perderebbe molto l’essenza dello stesso film, andando ad intaccare anche il guadagno finale del Box Office. Ciò non frena però la Disney che rimane ferma e ben solida sulle proprie scelte, rassicurando che sarà uno dei migliori film mai prodotti sull’Universo degli Eroi Marvel.

 

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701