Community

Community: il cast si riunisce per un evento imperdibile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

l cast originale di Community si riunirà per un evento speciale con il creatore della serie TV Dan Harmon, per una lettura dal vivo e un Botta&Risposta.

Secondo Variety, la diretta avverrà lunedì 18 Maggio e sarà trasmessa in streaming tramite la pagina YouTube di Community. L’episodio presentato sarà “Cooperative Polygraphy” della quinta stagione e verrà eseguito virtualmente su Zoom.

Community segue un gruppo di studio in un college che, nel corso delle sei stagioni, diventa una sorta di famiglia attraverso giochi, risate, dolore e paintball. Il cast principale comprende Joel McHaleGillian JacobsYvette Nicole BrownAlison BrieDonald GloverDanny Pudi Chevy Chase.

Il San Diego Comic-Con 2020 si terrà online!

Community: quali attori vedremo nello speciale?

Del cast principale torneranno Joel McHale, Gillian Jacobs, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Danny Pudi e Donald Glover così come Jim Rash e Ken Jeong. Per quanto riguarda la parte di domande e risposte, i fan possono inviare domande tramite i social media contrassegnando i loro post con #AskCommunity e #CommunityTV. Durante lo speciale gli utenti saranno invitati a donare a due enti di beneficenza che stanno combattendo in prima linea contro la pandemia di Coronavirus.

La serie non è mai stata un grande successo per NBC, ma di recente ha visto una ripresa di popolarità grazie alle sei stagioni disponibili sulle piattaforme di streaming Netflix e Hulu. Un interesse tenuto vivo anche dall’ipotetica realizzazione di un film.

Voi cosa ne pensate? Parteciperete allo speciale?

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701