Che ruolo potrebbero avere Tobey Maguire ed Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si avvicina sempre di più l’uscita del terzo film di Spider-Man nel MCU, anche se dobbiamo ancora aspettare qualche mese. Molti sono i fan che chiedono a voce alta l’arrivo di un trailer ufficiale, mentre sono sempre maggiori le indiscrezioni sul cast finale del film.

Sono in moltissimi che sperano che nel prossimo film, Spider-Man: No Way Home, arrivino i due precedenti Arrampicamuri, interpretati da Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Sono tanti gli indizi su questo probabile multiverso, ma al momento sono state anche tante le presunte smentite (come quella di Garfield).

Però sembra essersi aggiunto un nuovo tassello alla storia: Daniel Richtman, famoso per aver svelato varie volte info veritiere sui progetti Marvel, ha rivelato di aver sentito dire che Tobey Maguire e Andrew Garfield non solo saranno presenti nel film, ma saranno addirittura co-protagonisti. Sarà vero? Purtroppo non ci resta che aspettare maggiori dettagli ufficiali sul film. Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home sarà nelle sale italiane il 17 Dicembre, diretto da Jon Watts ed avremo ancora Tom Holland nei panni del famoso Arrampicamuri.

Che ne pensate di queste rivelazioni? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701