Capone

Capone: esce il trailer del film con Tom Hardy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tom Hardy è decisamente un attore tra i più amati e seguiti degli ultimi tempi; si porta dietro una lunga scia di successi, e a questi, si spera di poterci aggiungere il suo nuovo lavoro, Capone.

Data la situazione, è impossibile pensare che Capone possa essere distribuito nelle sale entro poche settimane, ragion per cui, il film uscirà in video-on-demand negli Stati Uniti il 12 maggio. Nell’attesa, Josh Trank, regista e sceneggiatore di Capone, ha diffuso il trailer del film attraverso il proprio profilo Twitter.

Josh Trank ritorna alla regia dopo il tonfo del 2015 con i Fantastici 4, occupandosi anche della sceneggiatura. Capone verrà distribuito da Vertical Entertainment. Il film maker ha inoltre aggiunto: “Il film sarà distribuito in streaming e speriamo più tardi nelle sale, come previsto inizialmente“.

Dune: trama, cast e prime foto del film in arrivo a Dicembre

Capone: trama e cast

Tom Hardy interpreta il famigerato gangster americano Al Capone nel film, originariamente dal nome Fonzo, ora rinominato Capone. La storia viaggia in un tempo non definito con il protagonista tormentato dai ricordi del suo passato violento. E’ stato il gangster più pericoloso di Chicago degli anni Venti. Nel 1932 fu arrestato per evasione fiscale, come si può vedere in The Untouchables – Gli intoccabili, di Brian De Palma, dove era interpretato da Robert De Niro. Capone morì a soli 48 anni, colpito da un ictus.

In questo film, ritroviamo Capone a 47 anni, uscito di prigione dopo avere scontato un decennio dietro le sbarre: è ormai un uomo dalla salute compromessa, a causa di una sifilide in stadio avanzato. È anche affetto da una forma di demenza, sempre che non stia fingendo, e tutta una serie di persone gli stanno addosso perché si pensa che abbia nascosto milioni di dollari in un posto sicuro.

Il cast è ricco di grandi nomi, tra cui:

  • Kyle MacLachlan è Karlock
  • Linda Cardellini è Mae Capone
  • Jack Lowden è Crawford
  • Matt Dillon è Johnny
  • Kathrine Narducci è Rosie
  • Wayne Pére è il direttore Nordhoff
  • Noel Fisher è Junior

Ora gustatevi il trailer con un irriconoscibile Tom Hardy, merito della sua grande capacità di interpretazione e di un buon make-up!

Il trailer

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701