stranger things 4

“California”…online il nuovo teaser di Stranger Things 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non poteva che essere proprio il 6 Novembre il giorno scelto da Netflix per mostrare al pubblico di tutto il mondo il nuovissimo teaser trailer dedicato a Stranger Things 4.

Oggi è infatti lo Stranger Things Day ufficiale del 2021, durante il quale un vero e proprio “palinsesto” interamente dedicato a questa iconica serie ci terrà compagnia fino a tarda notte!

Tra le attività in calendario per questa singolare giornata dedicata ai fan, vi era ovviamente anche il primo teaser dedicato allo stato della California, nuova location in cui verrà ambientata la maggior parte della prossima stagione.

Purtroppo il trailer non ha svelato informazioni relative alla data ufficiale di uscita, che tuttavia dovrebbe comunque essere disponibile entro il prossimo anno.

Per quanto riguarda le immagini trasmesse da Netflix, vediamo che la stagione numero 4 dovrebbe svolgersi a livello temporale circa 6 mesi dopo la conclusione della season 3, con Undici impegnata in una scuola californiana (dove pare non manchino i problemi di “integrazione”) e che continua la sua relazione a distanza con Mike, con il quale dovrebbe ritrovarsi per le vacanze di primavera.

Senza ulteriori indugi…andiamo a vedere questo intenso minuto e mezzo di nuove immagini direttamente dalla season 4:

Le attività in calendario nello Stranger Things Day

  • Ore 9:00 – via alle celebrazioni ispirate allo show ideato dai fratelli Duffer.
  • Ore 16:00 – Una parola: California. Verranno condivisi contenuti inediti legati alla California, nuova location dove si svolgeranno gli eventi
  • Ore 18:00 – esplora il mondo di Stranger Things come mai prima d’ora con la prima mappa ufficiale di Hawkins, creata dall’artista Kyle Lambert.
  • Ore 20:00 – verrà svelato uno sneak peek dei titoli degli episodi della quarta stagione
  • Ore 22:00 – spazio a un tour dei negozi dedicati allo show che apriranno a Los Angeles e New York.
  • Ore 24:00 – How We Stranger Things Day, suggerimenti relativi ai festeggiamenti grazie agli interventi di creatori e collezionisti
  • Ore 01:00 7 novembre – il cast presenterà il nuovo merchandise dedicato a Stranger Things: nuovi capi di abbigliamento e oggetti per festeggiare lo show ci saranno i cereali General Mills, Champion, Funko e Bandai.

Cosa ne pensate community? Siete pronti per questo nuovo spettacolare capitolo dello show? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


“California”…online il nuovo teaser di Stranger Things 4
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701