Boris

Boris torna da oggi su Netflix con le sue tre stagioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha annunciato su Twitter che torna in onda la serie tv cult Boris. A dieci anni dalla fine della messa in onda, la fiction con Francesco Pannofino torna disponibile sulla piattaforma di streaming da oggi, venerdì primo Maggio.

Boris, nasce da un soggetto di Luca Manzi e Carlo Mazzotta, scritta dagli sceneggiatori Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo e Mattia Torre, scomparso nel luglio 2019. La serie è composta di tre stagioni, ognuna da 13 episodi, e svela i retroscena del mondo dello spettacolo che, dietro il luccichio dei riflettori, nasconde meschinità, sfruttamento dei lavoratori e giochi di potere. Ma non solo, racconta la fatica spropositata di una troupe che ha a che fare tutti i giorni con una produzione televisiva di basso livello.

Tutta la serie si basa sul punto di vista dello stagista Alessandro, interpretato da Alessandro Tiberi, che dovrà fare i conti con non pochi problemi all’interno della produzione. Il successo ottenuto dalle tre stagioni della serie, ha fatto sì che Boris diventasse anche un film per il cinema che, arrivato in sala nel 2011 non è al momento disponibile alla fruizione su Netflix.

La notizia del suo ritorno in piattaforma è stata accolta con grande entusiasmo anche perché il dissacrante show sul dietro le quinte del mondo dello spettacolo è stato molto amato dal pubblico italiano.

Voi che ne pensate? Siete entusiasti di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701