Black Mirror

Black Mirror: Charlie Brooker si prende una pausa e spiega perché

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo sceneggiatore Charlie Brooker, ha confermato che si prenderà una pausa da Black Mirror a causa del Coronavirus. Lo scrittore dubita che una nuova stagione dello show possa essere girata presto.

Stiamo vivendo tempi molto difficili, pertanto, secondo lo stesso creatore, questo sarebbe il momento meno adatto per pensare ad altri episodi che metterebbero a dura prova l’emotività generale. Intervistato da Radio Times, lo showrunner ha fatto intendere che non vedremo molto presto la sesta stagione della serie, visto che lui stesso si sta dedicando ad altro.

Non so quanto le persone abbiano voglia in questo momento di vedere storie su società che cadono a pezzi quindi non ci sto lavorando. Sono stato molto impegnato. Non so cosa posso e non posso dire. Sto cercando invece di rispolverare le mie capacità comiche quindi sto scrivendo sceneggiature che facciano ridere prima di tutto me stesso“.

Tyler Rake: arriva la conferma di un sequel

Black Mirror 6: ancora presto per possibili anticipazioni

La BBC ha annunciato che il creatore di Black Mirror tornerà in TV per uno speciale sul Coronavirus, chiamato Antibacterial Wipe. Lo spettacolo di mezz’ora racconterà come le persone stanno occupando il loro tempo libero da quando è iniziato il lockdown e quali spettacoli televisivi gli inglesi stiano guardando. Tale show andrà in onda il 14 Maggio su BBC2.

Dato che non sappiamo ancora se la serie interattiva sarà rinnovata è ancora presto per immaginare di cosa parla la sesta stagione di Black Mirror. Infatti, nonostante fosse stata rinnovata a Marzo 2018, le prime anticipazioni sulla trama della quinta stagione sono state diffuse poco meno di un mese prima dell’uscita su Netflix, con il primo teaser trailer.

Ovviamente, è troppo presto per sapere anche chi farà parte del cast e quando la serie debutterà. L’unica cosa certa è che i tempi sono ancora lunghi e bisognerà pazientare. Se volete conoscere tutti gli aggiornamenti restate sintonizzati con noi!

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701