Black Lightning

Black Lightning: la quarta stagione sarà l’ultima

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Brutte notizie in arrivo per la serie tv Black Lightning che dopo quattro stagioni vedono la cancellazione ufficiale della serie. Infatti The CW ha deciso che la quarta stagione sarà l’ultima.

Brutte notizie quindi che vedono la cancellazione di una delle serie tv tratte dai famosissimi fumetti della DC Comics. Ecco qui sotto alcune dichiarazioni di uno dei produttori esecutivi Salim Akil:

“Quando abbiamo iniziato il percorso di Black Lightning, sapevo che Jefferson Pierce e la sua famiglia di potenti donne di colore sarebbero stati un’aggiunta unica al genere dei supereroi. Amo che Blerd e tutti i fan dei fumetti intorno al mondo abbiano dimostrato, nei confronti di questa serie nel corso di tre stagioni, ciò che avevamo immaginato: le persone afroamericane vogliono vedersi ritratte sul piccolo schermo con tutte le loro complessità.” 

Samil Akil ha inoltre ringraziato nelle sue dichiarazioni l’intero cast e tutti i produttori per aver trasmesso la sua serie tv:

“Grazie al cast fenomenale, agli autori e alla troupe senza i quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che siamo riusciti a fare e dei momenti che siamo riusciti a creare nel portare in vita la prima famiglia afroamericana di supereroi della DC per la nostra cultura.”

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701