Better Call Saul

Better Call Saul: in arrivo anche la sesta stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una serie di rivelazioni esclusive, il Network di AMC ha fatto sapere che Better Call Saul non finirà con la quinta stagione. Il celebre spin-off calerà il sipario con una sesta ed ultima stagione che sarà trasmessa a partire dal 2021.

L’ultima season, per la quale non è stata ancora né confermata né esclusa la partecipazione di Aaron Paul nel ruolo di Jesse Pinkman e quella di Bryan Cranston nel ruolo di Walter White, dovrebbe comunque avere ben 13 episodi. Per un totale finale di 63 puntate, ritenute sufficienti dalla produzione per sviscerare fino in fondo tutte le tematiche e le storie toccate dallo show.

Come detto ad inizio news, dovremo però attendere almeno fino al 2021 per vedere in azione le ultime puntate di questa serie. Infatti devono ancora essere trasmesse le puntate della quinta stagione (la cui premiere è fissata per il prossimo 23 Febbraio).

Riguardo alla serie vera e propria, lo showrunner Peter Gould ed il produttore esecutivo (nonché co-creatore dello show) Vince Gilligan hanno spiegato come al termine della quinta stagione sarà molto più chiaro a tutti gli appassionati fan dell’universo “Breaking Bad” quale sarà la linea che seguirà lo show anche nel prossimo anno. Inoltre, entrambi si sono detti sicuri del fatto che il finale di Better Call Saul rappresenterà una degna conclusione per tutto lo storico filone che ci accompagna ormai dal lontanissimo 2008, anno di uscita della prima stagione di BB.

Non resta quindi che aspettare il 23 Febbraio per godersi la quinta stagione. Per la visione della sesta, invece, bisognare attendere un pò di più.


Better Call Saul: in arrivo anche la sesta stagione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701