Attack on Titans

Attack on Titans: annunciato il trailer della stagione 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attack on Titans stagione 4 – L’anime che ci accompagna da ormai sette anni è tornato con tante novità e cambi di rotta sul futuro della serie. Accendendo nel cuore degli appassionati il fuoco dell’attesa che giorno dopo giorno diventa sempre più estenuante.

Sbarca su Youtube il freschissimo trailer della serie animata ”Shingeki no kyojin”, più conosciuta come ”Attack on Titans” che ha portato domande e curiosità in tutta la community. Momento proficuo per la serie animata che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Ed ora si prepara a ripartire con il progetto ”Attack on Titans: Chronicle”, il film riassuntivo che debutterà in Giappone il 17 Luglio 2020.

Ad aumentare l’hype ci pensano Yuichiro Hayashi, regista della stagione finale, Hajime Isayama, autore originale dell’opera, ed il CEO di dello studio Wit: Takeshi Wada. Che per la stagione 4 di Attack on Titans, stando alle dichiarazioni di Shingeki.tv, si dichiarano molto contenti dello sviluppo della serie e si dicono fiduciosi della buona risposta del pubblico al tanto atteso finale.

Attack on Titans: disegni e musica

Il trailer ci presenta nuovi scenari, molto diversi da quelli visti fin’ora, con la presenza di ambienti a noi molto più familiari. Molto evidente è anche il cambio di studio d’animazione, il MAPPA sostituirà infatti lo studio WIT nella produzione dell’anime. Prevedibili i dubbi su questo cambio sul quale si vociferava già da tempo tra i più curiosi. Lascio però a voi l’ultima parola sulle valutazioni del nuovo studio.

Nei credit del video possiamo poi notare che per quanto riguarda la colonna sonora la sua produzione non sarà più affidata solo a Hiroyuki Sawano. L’autore, infatti, sarà coadiuvato da Kohta Yamamoto nella produzione di quelle che fin’ora sono state tra le colonne sonore più iconiche degli anime dell’ultimo lustro.

Al fine di evitare qualsiasi spoiler vi lascio alla visione del trailer (del quale vi ho spoilerato solo un paio di immagini) che potete trovare cliccando su questo link  Trailer Ufficiale Stagione 4.

Articoli consigliati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701