Arcane: ecco il pre-show ufficiale con Terenas e Kurolily

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il debutto di Arcane, la prima serie TV di Riot, è ormai sempre più vicino. L’opera arriverà su Netflix il 7 novembre, me il primo episodio sarà trasmesso anche sul canale Twitch di Riot Games Italia. Tutti i fan potranno guardarlo senza dover pagare nessun costo ulteriore.

Ad aprire questa proiezione ci saranno TerenasKurolily, due dei content creator italiani più apprezzati nell’ambito videoludico. A partire dalle 9:00 vedremo moltissime attività, e potremo scoprire molti aneddoti e molte curiosità sul mondo della serie TV.

Se siete curiosi e volete dare un’occhiata alla serie pur non avendo un account Netflix, questa è la vostra occasione per farlo.

Il pre-show di Arcane

Giornata ricca

Arcane, la prima serie TV di Riot, debutterà in tutto il mondo domenica 7 novembre con un lancio a livello globale. Il primo episodio sarà disponibile in live su Twitch. In contemporanea su Netflix saranno disponibili i primi tre episodi che completano il primo arco narrativo. Riot Games, insieme a Terenas e Kurolily, due dei principali creator italiani a tema League of Legends, ha organizzato un pre-show dedicato per la mattina di domenica 7 novembre.

A partire dalle 9:00 e fino alle 11:00, ora italiana in cui verrà trasmesso il re-broadcast del primo episodio, Terenas e Kurolily intratterranno i fan con curiosità, aneddoti e approfondimenti sul mondo di Arcane, con analisi dettagliate dei principali personaggi, come Vi e Jinx, e delle ambientazioni con un focus importante su Piltover e Zaun.

Non mancheranno ospiti d’eccezione, che verranno svelati nei prossimi giorni. Talk, video-reaction ai trailer e al video di ‘Enemy’ degli Imagine Dragons, e tanto altro ancora nell’attesa di guardare tutti insieme il primo episodio della serie, il cui re-broadcast partirà alle 11:00.

L’appuntamento è quindi per domenica 7 novembre alle ore 9:00 sul canale Twitch ufficiale di Riot Games Italia.

Ambientata nel mondo di League of Legends, Arcane parla del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e i bassifondi di Zaun. In tanti la chiamano “la città del progresso” ed è la patria di molte delle menti più brillanti di Runeterra, ma la creazione dell’Hextech, che permette a tutti di controllare l’energia magica, minaccia questo equilibrio.

Anche se Arcane racconta le storie dei campioni di League of Legends, la serie è creata per essere un complesso mondo a sé stante pieno di decisioni morali, animazioni mozzafiato e momenti avvincenti.


Arcane: ecco il pre-show ufficiale con Terenas e Kurolily
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701