john wick 5

Annunciato ufficialmente John Wick 5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

John Wick 5 – Una grande notizia è da poco giunta in redazione per i tantissimi amanti della serie di film incentrati sulla figura di John Wick.

Secondo quando riferito dal CEO di Lionsgate infatti, il celebre assassino interpretato da Keanu Reeves dovrebbe tornare anche per una quinta e conclusiva pellicola dedicata a John Wick al cinema, a partire dal 2023.

Il quinto film verrà girato sostanzialmente insieme al quarto, John Wick 4, con il team di sviluppo che sta già preparando le sceneggiature di entrambi i prossimi capitoli del franchise, che verranno girati in sequenza uno dopo l’altro.

Sempre secondo quanto riportato dal CEO di Lionsgate John Feltheimer, le riprese di John Wick 4 e 5 inizieranno l’anno prossimo non appena l’attore principale della serie, Keanu Reeves, concluderà i suoi attuali lavori tornando completamente disponibile per la crew.

Come noto, a causa del Covid-19 l’uscita di John Wick 4 è stata posticipata al 27 maggio 2022, ed è quindi presumibile che non vedremo il quinto film della serie prima della primavera/estate del 2023, salvo eventuali scelte al momento imprevedibili che potrebbero eventualmente ridurre i tempi di attesa tra il rilascio di un film e l’altro.

L’attesa non sarà di certo poca, ma almeno sappiamo che la storia a base di adrenalina e colpi di scena che da sempre caratterizza John Wick ci terrà compagnia, ancora per molto tempo.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701