Annunciata la quarta stagione di Stranger Things!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovissimo teaser trailer pubblicato sulla pagina ufficiale, la celebre piattaforma di streaming Netflix ha celebrato l’annuncio della quarta stagione di Stranger Things, celebre serie ideata da Matt e Ross Duffer.

A differenza del passato però, sembra che la cittadina di Hawkins (località fittizia inventata per la serie) non sarà più centrale all’interno della storia, dato che delle poche, pochissime informazioni che si possono avere dal video appare chiaro che la serie svilupperà le sue vicende da qualche altra parte.

Stranger Things 3: le nostre impressioni a caldo sulla nuova stagione!

Al termine del filmato, ed anche in calce sul post pubblicato su Facebook, possiamo infatti leggere “Non siamo più a Hawkins“, un indizio rispetto al fatto che la quarta stagione di Stranger Things potrebbe riguardare una nuova città, anche se non vi sono state al momento smentite o conferme.

Il post

Cosa ne pensate community? Siete pronti per lanciarvi in una nuova clamorosa (e forse anche “ultima”) stagione di Stranger Things?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701