Anche Mark Ruffalo sarà presente in She-Hulk!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre attore statunitense Mark Ruffalo, interprete dell’eroe “Hulk” nel Marvel Cinematic Universe, è stato recentemente protagonista a Chicago alla convention C2E2. Durante questo evento ha fornito alcuni preziosi indizi sul suo probabile impegno in una prossima serie del network Disney+.

Stiamo ovviamente parlando della nuovissima “She-Hulk“. La seri,e che dovrebbe uscire nel 2022, sarà incentrata sulla figura della cugina di Bruce Banner (Hulk, ndr), la celebre avvocatessa Jennifer Walters. Una donna dalla personalità fortissima che in più occasioni ha difeso, in qualità di legale rappresentante, molti supereroi nei tribunali dell’universo Marvel.

Questo personaggio nei fumetti diventa a tutti gli effetti She-Hulk con l’aiuto diretto di Bruce Banner. L’uomo, per salvare la vita della cugina ferita a morte a seguito di una sparatoria, decide di donarle un’ingente quantità del suo sangue. La trasfusione del sangue di Hulk non salverà però solamente la vita di Jennifer Walters, ma le donerà anche i poteri che da sempre sono appartenuti al cugino. Questo fattore cambierà per sempre la vita di Jennifer e la consegnerà al suo destino di “She-Hulk“.

Pur non essendo chiaro che genere di ruolo dovrà ricoprire Mark Ruffalo (se sarà quindi centrale nella serie, o se lo vedremo solamente con un cameo) è evidente che il personaggio di Hulk avrà un ruolo di primissimo piano, almeno nella fase iniziale della creazione della nuova She-Hulk (ammesso che non venga presentata una nuova storyline per Jennifer Walters).

She-Hulk: Rosario Dawson potrebbe essere protagonista nella serie Disney+!

Al momento queste restano solamente delle indiscrezioni; seppur di una certa importanza visto che è stato Mark Ruffalo in persona a dire che sarebbe apparso nella nuova serie She-Hulk. Quel che invece è certo, è che alla guida del Team di Scrittura ci sarà la celebre Jessica Gao, scrittrice (oltre al resto) di Rick e Morty e già vincitrice di un Emmy.


Anche Mark Ruffalo sarà presente in She-Hulk!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701