nuovo membro del cast di American horror story

American Horror Story: anche Macaulay Culkin nel cast della 10° stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre serie americana American Horror Story, creata da Ryan Murphy e in onda su FX, avrà almeno un grande ingresso nel cast per l’attesa (e prossima) decima stagione della serie.

Infatti, stando a quanto riportato direttamente da Ryan Murphy, nel cast della serie ci sarà anche Macaulay Culkin, attore statunitense classe 1980, noto al grande pubblico per film come Mamma ho perso l’aereo e Richie Rich – Il più ricco del mondo.

Insieme a lui sono stati poi confermati Sarah Paulson ed Evan Peters.
Il cast per la decima season prevede il ritorno anche delle star Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Adina Porter, Leslie Grossman e Angelica Ross.

Murphy, lo showrunner e co-creatore di American Horror Story, ha condiviso le notizie sul casting con un video Instagram, scatenando l’hype dei tantissimi fan in attesa di vedere le 3 nuove stagioni di questo contenuto.

Per quanto riguarda la Season numero 10, questa è attesa per l’autunno del 2020, quando sarà disponibile il primo episodio del rinnovato show. Non si hanno ancora notizie sulla trama e sui possibili legami che questa nuova stagione avrà con quella passata.

Il video, presente nel post qui sotto, mostra appunto il cast sulle note di Dead of Night di Orville Peck.

Il post

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on


American Horror Story: anche Macaulay Culkin nel cast della 10° stagione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701