American Horror Story 10

American Horror Story 10: così Ryan Murphy ha convinto Macaulay Culkin a partecipare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

American Horror Story 10 – Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, ha svelato come è riuscito a convincere la star di Mamma Ho Perso L’AereoMacaulay Culkin, a unirsi alla decima stagione della serie.

Nel corso degli anni, Murphy e il suo team hanno presentato una serie di guest star come Adam Levine, Lady Gaga, Billy Porter, Neil Patrick Harris e persino la top model Naomi Campbelle (alcuni di loro non avevano mai ricoperto ruoli televisivi). E per American Horror Story 10, Murphy l’ha fatto di nuovo quando ha annunciato che Macaulay Culkin avrebbe fatto parte del cast.

Stranger Things: la nuova stagione svelerà il mistero sul passato di Hopper

American Horror Story 10: Come ha fatto Murphy a far entrare Culkin?

Durante un’intervista con E!, Murphy ha rivelato che ama tutto ciò che l’attore aveva fatto nella sua carriera lavorativa. Che ha intenzione di lavorare con Culkin su più progetti (dovesse essere interessato) perché trova l’attore affascinante. “C’è sia una leggerezza che un’oscurità in Macaulay Culkin da cui sono attratto” spiega Murphy.

La cosa è nata perché è il modo in cui da sempre faccio le cose e ho sempre amato il lavoro di Macaulay Culkin. Ho amato tutto ciò che ha fatto, adoro le cose che ha fatto in Mamma ho perso l’aereo, e mi sono piaciute anche sia le cose più vecchie che quelle più recenti che ha fatto. E non lavora da un po’. In poche parole, avevo tra le mani questa parte molto, molto grande, e folle.

Sempre nella stessa intervista Ryan Murphy ha anche parlato apertamente di una scena di sesso che l’attore avrà con Kathy Bates. E, a quanto pare, è così che lo ha convinto ad accettare la parte.

 Ho chiesto di parlargli al telefono e lui ha detto okay. Quando faccio il casting, non faccio leggere nulla di solito. Ho solo dato loro il soggetto e gli ho detto che c’è una scena in cui fa del sesso folle ed erotico con Kathy Bates e altre cose. Lui si è fermato e ha detto: “Sembra il ruolo che sono nato per interpretare”. Ed ha accettato subito.

Il cast

Poco tempo fa su Instagram è stato pubblicato un video che svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tornano Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
Culkin si unirà a Bates e al resto del cast non appena inizierà la produzione. Tuttavia, come vi avevamo detto già nell’articolo American Horror Story: la stagione 10 rischia forti stravolgimenti, lo showrunner potrebbe essere costretto a cambiare il tema della stagione di American Horror Story.

Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere l’attore all’opera? La discussione è aperta.

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701