Al via le riprese di Lucifer 5!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter, Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della quinta stagione della serie Lucifer, storia basata sull’omonimo fumetto scritto da Mike Carey e pubblicato da Vertigo (qui i dettagli di Lucifer)!

Il post, dello scorso 6 Settembre, ci mostra Tom Ellis (nel ruolo di Lucifer), Lauren German (nel ruolo di Chloe), Lesley-Ann Brandt (nel ruolo di Mazikeen) e gli altri principali protagonisti della serie pronti a riprendere il loro percorso nella storia esattamente da dove li avevamo lasciati.

Tutto questo, lo ricordiamo, è stato possibile grazie al provvidenziale intervento di Netflix, che lo scorso Giugno decideva di salvare la serie dalla cancellazione anticipata di HBO, rinnovandola per una quinta stagione conclusiva ed annunciando anche l’aumento del numero di episodi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.