cast lucifer

Lucifer: al via le riprese della quinta stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter, Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della quinta stagione della serie Lucifer.

Per chi non lo ricordasse, la storia è basata sull’omonimo fumetto scritto da Mike Carey e pubblicato da Vertigo.

Per ulteriori dettagli e informazioni sul telefilm, potete leggere, o rileggere, questo articolo.

Il post, dello scorso 6 Settembre, ci mostra Tom Ellis (nel ruolo di Lucifer), Lauren German (nel ruolo di Chloe), Lesley-Ann Brandt (nel ruolo di Mazikeen) e gli altri principali protagonisti della serie. Dalla foto sembrano tutti molto entusiasti e pronti a ripartire, riprendendo i loro ruoli nella storia così come li avevamo lasciati.

Tutto questo, lo ricordiamo, è stato possibile grazie al provvidenziale intervento di Netflix.

Il colosso dello streaming, lo scorso giugno, ha infatti deciso di salvare la serie da una conclusione anticipata. HBO aveva di fatto posto la parola fine alla produzione di Lucifer. Questa notizia aveva gettato nello sconforto i fan.

Fortunatamente, Netflix è entrata in scena sul suo cavallo bianco, salvando di fatto il telefilm. Ha deciso infatti di produrne una quinta e ultima stagione. Questa permetterà così alla serie di avere una degna conclusione, grazie anche all’aumento degli episodi previsti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701