loki dettagli

3+1 dettagli che non avevate notato in LOKI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dettagli che vi eravate persi in Loki – La nuovissima serie targata Marvel, che tratta la storia del Loki venuto dal passato modificato dagli Avengers alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, è finalmente sbarcata su Disney Plus, raggiungendo con il 3° capitolo anche degli ottimi risultati a livello internazionale.

Tuttavia se non ci fossero dettagli interessanti che a volte sfuggono non sarebbe la Marvel che abbiamo imparato a conoscere ad amare, quindi senza ulteriori indugi, ecco 3+1 dettagli che vi eravate persi in LOKI!

Il primo dei 5 lo troviamo nel primissimo Episodio della serie, che vede LOKI imprigionato all’interno della sede principale della TVA. Ciò che probabilmente è sfuggito a molti é che LOKI é l’unico personaggio all’interno di tutto l’MCU a tenere una gemma dell’Infinito a mani nude. Durante tutto il corso degli eventi dei vari film le Gemme sono più volte state tenute in mano, ma mai effettivamente a contatto con la pelle, dalle quali erano divise da un alone di energia.

loki dettagli

Il secondo dettaglio lo troviamo, scuserete il gioco di parole, nel secondo episodio, quando LOKI si trova nel bel mezzo di un meeting pre-missione. In questa scena vengono mostrate, con un congegno olografico, diverse versioni del dio asgardiano, tra cui: un LOKI che sembrerebbe essere uno ”speedster” in completo da corsa che alcuni hanno vagamente ricondotto ad una versione alternativa di QuickSilver, un LOKI mostruoso in versione Hulk ed uno in versione Gigante di Ghiacchio, ossia la forma che gli era stata destinata dalla nascita.

Avengers: Infinity War - Chiarita ufficialmente una circostanza della morte di  Loki

L’ultimo di questa mini lista di dettagli sulla serie dedicata a LOKI lo troviamo nel 3° episodio, il preambolo a tutto quello che accadrà da ora in poi in questo spin off. Dopo aver combattuto con le guardie presenti sul treno verso l’Arca, LOKI viene defenestrato e Sylvie lo segue poco dopo. A questo punto veniamo messi al corrente che il TemPad in possesso dei due protagonisti é stato messo fuori uso dalla caduta subita dal dio dell’inganno, ma ciò che molti non avranno notato è che esiste una piccolissima frazione di immagine in cui il congegno esita ad emettere fumo, il che ha portato molti a pensare che si tratti di un geniale inganno per far credere al suo alter-ego di essere spacciati e ricevere magari le risposte necessarie.

Shang-Chi: il trailer svela nuovi dettagli

L’ultimo dettaglio bonus, al quale forse qualcuno non avrà fatto caso e che si ricollega perfettamente alla terza posizione di questa lista, possiamo trovarlo nel momento in cui Loki e Sylvie stanno cercando disperatamente un accesso all’Arca. In questa scena magistrale c’é un preciso momento in cui i due protagonisti stanno per finire schiacciati da un palazzo in caduta libera, ma la situazione viene risolta da Loki che in men che non si dica riesce a,  far tornare l’edificio in posizione.

loki dettagli

La scena ha creato ovviamente grande scompiglio nella community internazionale, che ha subito ricondotto questa abilità, solo apparentemente telecinetica, ad una delle Gemme dell’Infinito, in particolare quella del TEMPO. La teoria dei fan è effettivamente confermata dal fatto che la Gemma verde é la prima con cui Loki interagisce all’interno della TVA, dove scopre la loro impotenza, ma che potrebbe comunque aver deciso di rubare per usarla durante una potenziale fuga.

Insomma, staremo a vedere come si evolveranno le cose, ma intanto fateci sapere cosa ne pensate di questa mini-lista, come al solito, con un commento!

Articoli Correla


3+1 dettagli che non avevate notato in LOKI!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701