The Batman

The Batman: il nuovo costume apre alle ipotesi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Da Adam West, passando per l’indimenticabile Michael Keaton Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale e Ben Affleck, ecco che il ruolo del giustiziere della notte spetta a Robert Pattinson.

Nell’estate 2021 uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo ed attesissimo film sull‘uomo pipistrello, intitolato The Batman. Come detto sopra, a vestire i panni di Batman, alter ego di Bruce Wayne, sarà Robert Pattinson, il bel vampiro di Twilight, mentre la regia è stata affidata a Matt Reeves.

Ed è proprio grazie all’uomo dietro la macchina da presa che sono trapelati i primi indizi su The Batman. Infatti, la scorsa sera, Matt Reeves ha reso pubblico un brevissimo filmato in cui è possibile vedere “la nuova uniforme” di Batman.

I pochi secondi di video sono stati analizzati nel dettaglio dai fan, che hanno elaborato diverse teorie. Persino la luce rossa iniziale è stata percepita come un’indizio sull’ipotetico carattere che contraddistinguerà il Batman interpretato da Robert Pattinson.
Il costume si presenta invece come una sorta di corazza (un po’ come già visto per quello nel film di Nolan). Al centro il simbolo del pipistrello. Le ali dell’animale ricordano vagamente la forma di una pistola. Questa somiglianza non è certo sfuggita ai fan, che hanno subito ipotizzato che Wayne avesse fuso nell’armatura le armi con le quali sono stati uccisi i suoi genitori.

Ovviamente queste sono solo supposizioni, non vi è alcuna conferma che queste ipotesi siano vere. Inoltre, bisogna ricordare che non sappiamo se questa è solo una bozza del costume o è la forma finale che vedremo nel film The Batman.

Qui di seguito il video rilasciato da Matt Reeves.


The Batman: il nuovo costume apre alle ipotesi
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701