Raynor e Azmodan prossimi all’uscita: Aggiornamenti in Corso

Raynor e Azmodan prossimi all’uscita: Aggiornamenti in Corso

Profilo di Shingo
 WhatsApp

Manca ormai poco tempo prima di poter finalmente mettere le mani sui “nuovissimi” Rayonr e Azmodan, celebri quanto storici eroi del Nexus tirati prontamente a lucido da Blizzard che li ha voluti aggiornare per renderli molto più performanti (e, di conseguenza, “scelti” da un numero maggiore di giocatori per il competitivo)di quanto non lo siano mai stati!
Di seguito andiamo a leggere il post pubblicato da Blizzard sul sito di Heroes of the Storm.

Vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione.

 

RAYNOR

C’è un nuovo sceriffo in città

Siamo lieti di presentare la tanto attesa rielaborazione di Raynor al Nexus! Abbiamo letto e analizzato il feedback ricevuto nell’ultimo anno e, dopo aver elaborato e implementato idee provenienti da più fonti, pensiamo che il nuovo stile renda giustizia al Comandante Rinnegato. Abbiamo aumentato notevolmente il potenziale sulle corsie e di danni concentrati con un nuovo tratto e rivoluzionato l’albero talenti (che era uno dei più antichi del gioco). I vecchi affezionati a Raynor dovrebbero avere nuovi strumenti a loro disposizione, mentre gli ultimi arrivati che lo scelgono possono comunque apprendere le basi senza troppa fatica. Ci siamo divertiti molto con queste modifiche, speriamo sia lo stesso per te. Come sempre, non vediamo l’ora di ricevere altri feedback. Preparati a fare una scorpacciata di nemici!

ANTEPRIMA TALENTI:

btn-ability-lunar2018-spellc.png

Il nuovo talento di livello 13, Adunata, può aumentare notevolmente i danni della squadra fornendo bonus a velocità d’attacco e di movimento ogni volta che Raynor attiva Ispirazione.

btn-ability-lunar2018-spellb.png

Al livello 16, Cacciatore di Taglie consente a Raynor di attivare manualmente il suo tratto, infliggere danni bonus a seconda della Salute del bersaglio e ottenere un piccolo bonus alla Resistenza per sopravvivere più facilmente. I nemici se la vedranno brutta.

btn-ability-lunar2018-spella.png

Scarica Alimentata è un nuovo talento di livello 7 che riduce il tempo di recupero di Scarica di Adrenalina a ogni attacco base messo a segno da Raynor finché Ispirazione è attiva. Continua a combattere per rimanere in vita.


AZMODAN

Saluta un nuovo Signore dell’Inferno

Nell’aggiornamento di Azmodan, abbiamo valorizzato il suo ruolo di assediatore da fine partita, espandendo le sue scelte di abilità e talenti e aumentando la sua versatilità. Ora ha una missione cumulativa che è un ibrido di Gusto del Sangue e Collera Opprimente inserita in Globo dell’Annientamento. Con questa aggiunta, indipendentemente dal suo uso su obiettivi PvE o PvP, Globo dell’Annientamento dovrebbe diventare sempre più potente. Per compensare, i nemici possono vedere l’area d’impatto più chiaramente e tentare di sfuggire alla loro rovina. Abbiamo anche apportato modifiche sostanziali a Pozza Oscura (rinominata Marea del Peccato), concentrandoci solo sui danni del Globo senza la necessità di dover pensare al puntamento. Anche Terra Bruciata è stata modificata. Ora dovrebbe avere un’utilità generale maggiore, specialmente scegliendo i talenti che la potenziano. Inoltre, abbiamo apportato altri cambiamenti e introdotto nuovi talenti per rendere Azmodan più versatile contro gli eroi nemici senza sacrificare il suo potenziale di assediatore in solitaria.

ANTEPRIMA TALENTI:

Medivh - Force of Magic.gif

Al livello 16, Stretta del Peccato riduce notevolmente il tempo di recupero di Terra Bruciata se l’incanalamento dura fino al termine, fornendo ai giocatori di Azmodan un enorme picco di potenza nelle configurazioni basate sul laser.

btn-ability-lunar2018-spellb.png

Maestro della Distruzioneaggiunge un’esplosione con effetto ad area se l’incanalamento dura fino al suo termine, aprendo nuove opportunità sulle corsie per Azmodan e consentendogli di infliggere danni inaspettati negli scontri di squadra a distanza ravvicinata.

btn-ability-lunar2018-spella.png

Sbloccato al livello 20, Schiacciamento fornisce ad Azmodan un’inedita mobilità, consentendogli di scattare per brevi distanze, danneggiando e rallentando tutti i nemici sulla traiettoria.

 

 

Shingo Kiiick!!!!!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: