Raynor e Azmodan prossimi all’uscita: Aggiornamenti in Corso

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca ormai poco tempo prima di poter finalmente mettere le mani sui “nuovissimi” Rayonr e Azmodan, celebri quanto storici eroi del Nexus tirati prontamente a lucido da Blizzard che li ha voluti aggiornare per renderli molto più performanti (e, di conseguenza, “scelti” da un numero maggiore di giocatori per il competitivo)di quanto non lo siano mai stati!
Di seguito andiamo a leggere il post pubblicato da Blizzard sul sito di Heroes of the Storm.

Vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione.

 

RAYNOR

C’è un nuovo sceriffo in città

Siamo lieti di presentare la tanto attesa rielaborazione di Raynor al Nexus! Abbiamo letto e analizzato il feedback ricevuto nell’ultimo anno e, dopo aver elaborato e implementato idee provenienti da più fonti, pensiamo che il nuovo stile renda giustizia al Comandante Rinnegato. Abbiamo aumentato notevolmente il potenziale sulle corsie e di danni concentrati con un nuovo tratto e rivoluzionato l’albero talenti (che era uno dei più antichi del gioco). I vecchi affezionati a Raynor dovrebbero avere nuovi strumenti a loro disposizione, mentre gli ultimi arrivati che lo scelgono possono comunque apprendere le basi senza troppa fatica. Ci siamo divertiti molto con queste modifiche, speriamo sia lo stesso per te. Come sempre, non vediamo l’ora di ricevere altri feedback. Preparati a fare una scorpacciata di nemici!

ANTEPRIMA TALENTI:

btn-ability-lunar2018-spellc.png

Il nuovo talento di livello 13, Adunata, può aumentare notevolmente i danni della squadra fornendo bonus a velocità d’attacco e di movimento ogni volta che Raynor attiva Ispirazione.

btn-ability-lunar2018-spellb.png

Al livello 16, Cacciatore di Taglie consente a Raynor di attivare manualmente il suo tratto, infliggere danni bonus a seconda della Salute del bersaglio e ottenere un piccolo bonus alla Resistenza per sopravvivere più facilmente. I nemici se la vedranno brutta.

btn-ability-lunar2018-spella.png

Scarica Alimentata è un nuovo talento di livello 7 che riduce il tempo di recupero di Scarica di Adrenalina a ogni attacco base messo a segno da Raynor finché Ispirazione è attiva. Continua a combattere per rimanere in vita.


AZMODAN

Saluta un nuovo Signore dell’Inferno

Nell’aggiornamento di Azmodan, abbiamo valorizzato il suo ruolo di assediatore da fine partita, espandendo le sue scelte di abilità e talenti e aumentando la sua versatilità. Ora ha una missione cumulativa che è un ibrido di Gusto del Sangue e Collera Opprimente inserita in Globo dell’Annientamento. Con questa aggiunta, indipendentemente dal suo uso su obiettivi PvE o PvP, Globo dell’Annientamento dovrebbe diventare sempre più potente. Per compensare, i nemici possono vedere l’area d’impatto più chiaramente e tentare di sfuggire alla loro rovina. Abbiamo anche apportato modifiche sostanziali a Pozza Oscura (rinominata Marea del Peccato), concentrandoci solo sui danni del Globo senza la necessità di dover pensare al puntamento. Anche Terra Bruciata è stata modificata. Ora dovrebbe avere un’utilità generale maggiore, specialmente scegliendo i talenti che la potenziano. Inoltre, abbiamo apportato altri cambiamenti e introdotto nuovi talenti per rendere Azmodan più versatile contro gli eroi nemici senza sacrificare il suo potenziale di assediatore in solitaria.

ANTEPRIMA TALENTI:

Medivh - Force of Magic.gif

Al livello 16, Stretta del Peccato riduce notevolmente il tempo di recupero di Terra Bruciata se l’incanalamento dura fino al termine, fornendo ai giocatori di Azmodan un enorme picco di potenza nelle configurazioni basate sul laser.

btn-ability-lunar2018-spellb.png

Maestro della Distruzioneaggiunge un’esplosione con effetto ad area se l’incanalamento dura fino al suo termine, aprendo nuove opportunità sulle corsie per Azmodan e consentendogli di infliggere danni inaspettati negli scontri di squadra a distanza ravvicinata.

btn-ability-lunar2018-spella.png

Sbloccato al livello 20, Schiacciamento fornisce ad Azmodan un’inedita mobilità, consentendogli di scattare per brevi distanze, danneggiando e rallentando tutti i nemici sulla traiettoria.

 

 

Shingo Kiiick!!!!!

Luca "Shingo" Manassero

Sono appassionato di Tecnologia, costantemente affamato di conoscenza, e gioco ai Videogiochi da quando ho memoria, se potessi ci passerei l'intera giornata...no aspetta...praticamente ce la passo °_° Adoro Star Wars, il Fantasy, gli Anime, i Manga, i fumetti americani (Marvel/Dc/Image) e vivo speranzoso che prima o poi ci si renda conto di quanto tempo sprechiamo nel darci contro l'un l'altro, quando potremmo coesistere meravigliosamente e senza romperci i maroni a vicenda!