Il prossimo eroe di Overwatch è già in stato di sviluppo avanzato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jeff Kaplan si trova in trasferta a Londra per i BAFTA Video Game Awards.

Ha così potuto rilasciare una lunghissima intervista a PCGamesN di cui abbiamo già pubblicato un estratto nella serata di ieri (in cui sono svelati nuovi dettagli sull’evento dell’11 Aprile).

Il Game Director di Overwatch si è poi soffermato sul 25° Eroe.

“Sì! Sappiamo assolutamente chi sarà il prossimo Eroe” ha spiegato, aggiungendo che “è in una fase avanzata dello sviluppo, siamo al punto in cui si lavora sulla parte artistica dell’eroe, e lo stiamo provando tantissimo internamente”.

Sugli eroi che verranno ancora dopo Jeff Kaplan ha risposto: “Sappiamo qual è il prossimo eroe, quali sono le abilità e come interagiscono, quindi siamo a questo punto. Gli eroi che verranno dopo sono per lo più prototipi, siamo in una fase esplorativa, ma sul prossimo eroe siamo abbastanza certi”.

Ad oggi sono stati rilasciati tre nuovi eroi: Ana, Sombra e Orisa, rispettivamente un support, un “attaccante” e un tank. A chi gli chiede se, di conseguenza, fosse giusto dare per certo che il prossimo sia un Eroe “difensivo”, Kaplan risponde: “No, non è giusto dare per certa una cosa simile”, ma non aggiunge altro.

Jeff Kaplan, l’uomo dei misteri!

E voi della community cosa ne pensate? Doomfist confermato?


Il prossimo eroe di Overwatch è già in stato di sviluppo avanzato!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701