Ban per AFK e Quitter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Alpha Tecnica, per chi ne può prendere parte, è un privilegio! Sopratutto perchè tanti altri giocatori non hanno avuto questa possibilità, ed aspettano ancora il loro turno per poter testare il Nexus e le Battaglie di HotS. I giocatori tossici per il gioco verranno allontanati tramite Ban.

La sentenza, è made in Blizzard, ed è di poche ore fa. Non è stato specificato se il ban sarà temporaneo o definitivo, ma, cosa molto più importante è che non ci è dato sapere se questa politica potrebbe influenzare in qualche modo le regole nel momento in cui il gioco sarà online. Senza fare inutili “processi alle intenzioni”, il fatto certo è che in questi giorni potrebbero avere il pass per l’Alpha tanti nuovi player, e secondo Powned.it, questo reflusso di persone non può che essere positivo per lo sviluppo del gioco.

Tanta preoccupazione è stata comunque espressa dalla community sui forum e sui siti che hanno riportato la notizia riguardo eventuali crash o disconnessioni non volute… effettivamente la Blizzard non è stata molto chiara riguardo le modalità con cui questa disposizione verrà applicata, ma siamo assolutamente sicuri che avendo previsto anche questo, i ragazzi del team di HotS non andranno a colpire dove non sia strettamente necessario.
Presto altre novità, Buon Game a tutti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701