crash 4

Annunciato Crash Bandicoot 4 per new-gen, Switch e PC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri è arrivata una notizia a sorpresa: l’annuncio della futura uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per nuove piattaforme. Infatti il gioco, già uscito a settembre dello scorso anno, aveva “invaso” solamente la vecchia generazione di console, PS4 e Xbox One.

Activision, già in tempi non sospetti, aveva dichiarato di star valutando altre piattaforme, ma nessuno si sarebbe aspettato un annuncio così “immediato” e completo. Quindi il nuovo Crash Bandicoot 4 esordirà anche per le console PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 12 marzo, mentre durante il 2021 (non si sa ancora precisamente quando) su PC.

Da ieri, dopo l’annuncio, sono validi e già aperti i preorder del gioco. I possessori di una copia per PS4 e Xbox One potranno fare l’upgrade alla new-gen senza nessun costo (tranne in Giappone), mentre la copia Nintendo è preordinabile sul Nintendo e-shop e quella per PC sul Blizzard Shop (già perché su PC sarà giocabile su Battle.net). Vi ricordiamo anche che per chi acquisterà il gioco digitalmente ci saranno le skin Technicolor di Coco e Crash (su PS si avrà anche la possibilità di ottenere le skin “Marsupus Erectus” e “Potenziamento Serio“).

(Per maggiori dettagli qui l’articolo ufficiale)

Il Tweet

Il video trailer

Che ne pensate di questo annuncio? Preordinerete o comprerete una copia di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per altra piattaforma? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701