scrub killa vitality rocker league

Rocket-Mercato: I Vitality lasciano Scrub Killa Free Agent! Al via il domino del mercato?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il primo grande botto del mercato di Rocket League è stato annunciato! Scrub Killa, attraverso una sua live, ha annunciato che la squadra francese non ha rinnovato il suo contratto, e di conseguenza il player è ufficialmente Free Agent. Potete trovare qui di seguito lo spezzone in cui viene ufficializzato il tutto:

Difficile pensare che i Vitality facciano un passo indietro, di conseguenza ora bisogna capire non solo chi sarà il sostituto di una delle migliori compagini mondiali, ma anche il futuro di un talento come quello dello scozzese.

Liquipedia era stata la prima a lanciare il rumor, poi rivelatosi tale, di Scrub FA, ed a quanto pare è la prima a proporre il possibile scenario che si potrebbe aprire da qui in avanti. Il primo grosso trasferimento, dopotutto, scatenerà un effetto domino a partire dal mercato europeo, e chissà che un nuovo trasferimento EU-NA non sia alle porte!

scrub killa vitality rocker league

Stando agli ultimi rumor, sarà Ronaky a ricoprire il ruolo del partente vice campione del mondo, e quest’ultimo prenderà il suo posto nel Barcelona. Ma sinceramente, vogliamo credere ad un secondo rumor, che vede Yukeo in partenza dai Dignitas! Proprio lui, che stava per interrompere la corsa RLCS dei Vitality, potrebbe unirsi al team sponsorizzato Renault, e riempire adeguatamente le scarpe di un talento come Scrub.

Un ultimo rumor vede Alpha54, brillante giocatore dei TSM, approdare ai Vitality. Due nomi grossi, e senza offesa per Ronaky, i principali indiziati per un nuovo corso in terra francese!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701