rlcs tocket league mercato

Rocket-Mercato: I roster iniziano a completarsi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano meno di 2 settimane all’inizio della stagione ufficiale RLCS, ed i team impegnati nella competizione iniziano già a muoversi! Scopriamo quali sono gli ultimi movimenti di mercato:

VITALITY: ALPHA54 E’ UFFICIALE

Era ormai solo una prassi, ma finalmente è tutto confermato. I Vitality ottengono il terzo player francese nel roster, e rimpiazzano un talento come Scrub Killa con uno dei migliori giocatori della scorsa stagione. Alpha54 fa così il salto definitivo, pronto a giocarsi tutte le sue carte dopo aver letteralmente trascinato i TSM nella Season 8.

I TRIPLE TROUBLE RITORNANO!

Tornano “i guai” per i team che questa stagione parteciperanno alle RLRS! Infatti i Method hanno rilasciato il loro roster, con TadPole e Rix_Ronday che hanno deciso di riportare in vita lo storico team che tanto ci ha fatto appassionare nella Stagione 7.  Ed a sorpresa, sarà Bluey il loro compagno ufficiale! Il player inglese lascia il Barca e sancisce così la sua attuale retrocessione di serie, ma di certo punterà a tornare al più presto nella massima competizione.

I DISCOMBULATORS TROVANO ORG!

Sembra che l’imminente stagione RLCS EU vedrà ancora una volta solo team con org ai nastri di partenza! Infatti, la neo promossa Discombulators ha firmato il contratto con gli Endpoint, la prima storica org inglese a fare il suo debutto in RLCS. Team invariato per loro, sarà abbastanza per ottenere almeno la salvezza?

ECCO IL TERZETTO DEI CHARLOTTE

Dopo aver lasciato andare JWismont ai rivali Nefarious, è tempo per il team di Karma di comunicare il nuovo roster ufficiale. Sarà infatti Turinturo, proprio ex player dei Nefarious, a completare il terzetto. Le fenici cercheranno di riuscire dove hanno fallito all’ultimo la scorsa stagione, ovvero la promozione in RLCS, e questo colpo è indirizzato proprio verso questa prospettiva.

FLAKES RIMANE IN RLCS

Non poteva mancare la risposta del Barcelona alla notizia di Bluey, e la squadra catalana riesce a mettere sotto contratto le prestazioni di uno dei migliori talenti del panorama, messo un po’ in ombra nella scorsa stagione dal relitto dei Complexity Gaming. Flakes può essere il valore aggiunto per questa squadra, che deve assolutamente rifarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

CAOS FIRSTKILLER: ALLA FINE E’ DEI ROGUE

Ha dell’incredibile quanto successo a Firstkiller, giocatore di 15 anni su cui tutte le grandi org hanno messo gli occhi. Inizialmente, i Ghost Gaming avevano annunciato il suo acquisto, salvo cambiare idea in modo clamoroso. Sarà mist il terzo player ufficiale del team, ormai inattivo nei Pittsburgh, mentre Firstkiller passa ufficialmente ai Rogue. Una scommessa per i Ninja, un colpo importante per i Ghost. Quale delle due squadre avrà fatto il colpo migliore?

GLI RBG RILASCIANO IL ROSTER

Dopo l’incredibile caso di Aeon, sembra che l’organizzazione NA abbia deciso di perdere il proprio slot RLCS, e rilasciare così tutto il roster che era rimasto. La regione Nord Americana rischia così di partire con un team orgless questa stagione, a meno di cambiamenti dell’ultimo secondo!

DIGNITAS: SQUADRA CONFERMATA

Non era così scontata la permanenza di tutto il terzetto dei Gufi in questa stagione RLCS. Alcune voci davano Yukeo tentato dallo spot che i Vitality avevano lasciato libero, ma sembra che i tre player siano riusciti a restare uniti. Dopo l’ottima prestazione ai mondiali, sapranno questi ragazzi riconfermarsi?

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701