Rocket League World Championship: il Team Dignitas è campione del mondo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri il team Dignitas è riuscito a vincere un nuovo ed importantissimo titolo mondiale nella quinta stagione del Rocket League World Champiosnhip!
In finale il Team Dignitas (squadra europea) ha superato gli NRG esports (squadra proveniente dal continente americano) al termine di una sfida pazzesca che ha avuto bisogno di tutte e sette le partite disponibili per decretare un vincitore (la serie si è conclusa 4-3 per gli NRG).

Per il Team Dignitas e per i suoi giocatori Jos “ViolentPanda” van Meurs, Pierre “Turbopolsa” Silfver ed Alexandre “Kaydop” Courant sono ben 100 mila i Dollari vinti grazie a questa loro performance mentre gli avversari delle finali si sono dovuti “accontentare” dei 60.000 Dollari in premio per il secondo team classificato.

Avete visto le finali? Cosa ne pensate community? Di seguito la replica della sfida per chi non avesse potuto seguirla!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.