rocket pass 5 rocket league

Rocket League: Sguardo completo al Rocket Pass 5!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Psyonix ha rilasciato nuovi dettagli sul prossimo Rocket Pass, il numero 5, che sarà disponibile a partire dal 4 Dicembre! Scopriamo cosa ci attende, partendo dal trailer!

Ecco invece delle immagini più dettagliate di alcune delle ricompense previste:

Ogni eroe ha un viaggio. Il tuo inizia con il Rocket Pass 5 a partire dal 4 dicembre, dopo l’aggiornamento dei Blueprint (Progetti)! Preparati a trovare la tua forza interiore e scala i Pro Tiers per essere il migliore!

Esegui l’upgrade al Rocket Pass Premium e sfrutta la potenza della nuova auto, Chikara. Questa supercar ispirata agli anime verrà immediatamente sbloccata e la Chikara GTX ti aspetterà al livello 70. Il Rocket Pass 5 include 70 livelli di nuovi oggetti tra cui nuove ruote, decalcomania animata e tre nuove esplosioni!

Ma il viaggio non finisce qui. Sblocca i livelli Pro oltre il livello 70 ed ottieni le versioni Painted e Special Edition di alcuni elementi del Rocket Pass 5!

La tua sfida ti aspetta. Rocket Pass 5 presenta nuovissime sfide settimanali sia gratuite che Premium. Sarai in grado di completare le Sfide settimanali delle settimane precedenti durante il Rocket Pass 5 per raggiungere i livelli Pro ancora più velocemente, proprio come nel Rocket Pass 4.

Esegui l’upgrade a Rocket Pass Premium per 1000 crediti o ottieni un vantaggio sul tuo viaggio con il pacchetto Premium ed un potenziamento a 12 livelli per 2000 crediti. Poiché i crediti sostituiscono le chiavi dal 4 dicembre, i crediti sono stati aggiunti al Rocket Pass. Ora puoi guadagnare fino a 1000 crediti nel Rocket Pass Premium.

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701