Rocket League Roadmap: Autunno 2018

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei precedenti giorni, la psyonix ha rilasciato una nuova Roadmap per la stagione autunnale, con anche notizie riguardanti il Rocket ID e altro, di seguito la notizia tradotta in italiano dal loro blog.

Salve a tutti!
Siamo davvero eccitati nel vedere quanti di voi hanno accolto le Extra modes competitive da quando le abbiamo rilasciate nell’update della Stagione 9 il mese scorso.
Ogni Modalità extra competitiva ha il doppio di utenti attivi (mediamente) rispetto alla sua equivalente nelle playlist casual.
Siamo felici di vedere anche che tutti sono molto contenti di quello che offre il Rocket Pass (e ricordate: Il nostro primo rocket pass finirà il 26 Novembre)!

La release di Rocket League in Cina a breve sarà completa (Nessuna data ufficiale ancora) ; E’ bello rilasciare il Car-lcio, e tutte le altre modalità, in un’ altra regione del mondo.
I nostri partner di Tencent sono grandi fans del gioco e sono stati incredibilmente di supporto nel nostro raggiungimento dell’obiettivo.

 

ROCKET ID NEWS

Prima di addentrarci su ciò che verrà dopo, abbiamo un annuncio riguardo al RocketID, il cross party di cui siamo davvero tutti quanti entusiasti di ricevere. Mentre il nostro obiettivo era di rilasciarlo entro il 2018, abbiamo preso la difficile decisione di posticiparlo ad inizio 2019.
La buona notizia è che col recente annuncio di Sony il cross platform potrà essere accessibile a tutti, ed abbiamo deciso così nuovamente di sistemare il RocketID in modo da permettere il cross party tra tutte le piattaforme.
Stiamo lavorando davvero duro per renderlo intuitivo, stabile, al massimo della possibilità, prima di rilasciarlo in tutto il mondo. Sappiamo quanto possa essere frustrante per molti di voi che volevano questa feature, e vi ringraziamo per la pazienza mentre noi continueremo a lavorare per il cross party.

XBOX ONE X, ROCKET PASS 2 E FROSTY FEST 2018

Prima della fine del 2018 abbiamo un ultimo update, che speriamo di rilasciare all’inizio di Dicembre. Per i nostri player su Xbox one X, è giunto il vostro momento!
Il supporto Enhanced per Xbox One X sarà parte di quest’ultimo update, con grafica in 4K, 60 fps e supporto all’HDR. Abbiamo altro da condividere riguardo a questo miglioramente prossimamente.

Dicembre vedrà anche l’inizio del nuovo Season Pass con nuovi oggetti, insieme ad una nuova licenza per un DLC che verrà rilasciato in quel periodo. Continueremo a seguire, valutare e migliorare il funzionamento del Rocket Pass e quali ricompense metteremo più avanti, quindi per favore ricordate di esprimere i vostri pensieri sul nostro Reddit e continuare a darci suggerimenti su cosa migliorare.

Infine, abbiamo un altro evento in game più avanti questo anno! A metà Dicembre, inizierà Frosty Fest 2018 che funziona esattamente come l’evento di Halloween ora in corso; Raccoglierete giocando Online dei “Fiocchi di Neve” che potrete usare per riscattare i premi a tema Natalizio, inoltre sarà incluso il “Regalo Dorato!”. Rimanete sintonizzati per sapere quando Frosty Fest parte e quando finirà.

Tradotto da: Orbee

Fonte: Rocket League Roadmap: Fall 2018


Rocket League Roadmap: Autunno 2018
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701