renault vitality

Rocket League: Renault Vitality vince le Spring Series europee!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Renault Vitality – Continua praticamente incontrastato il dominio in Europa del team Renault Vitality di Rocket League, con i giocatori della celebre organizzazione francese che sono stati in grado di vincere anche le Spring Series del vecchio continente.

In finale, i Vitality hanno affrontato il team Dignitas che però nulla ha potuto contro lo strapotere dei francesi: la sfida si concluderà infatti per 4-0 in favore di Victor “Fairy Peak!” Locquet, Alexandre “Kaydop” Courant e Yanis “Alpha54” Champenois, i 3 fenomenali giocatori che hanno messo la propria firma su questo nuovo titolo.

Siamo molto contenti delle impeccabili prestazioni di Renault Vitality nelle European Spring Series. Questa vittoria testimonia quanta abilità e sinergia vi sia tra i nostri fantastici giocatori, nonché del Team Vitality e dell’impegno di Renault “, ha dichiarato Fabien “Neo” Devide, Presidente e Co-Founder del Team Vitality, che ha poi proseguito “Hanno dimostrato di essere il ​​miglior team in Europa e ora faremo di tutto per andare a vincere anche a livello globale“.

Di natura molto simile le considerazioni di Guillaume Vergnas, Responsabile per la Partnership Esports con Renault DP World F1 Team, che oltre a congratularsi con i giocatori e tutto lo staff per aver portato un titolo aggiuntivo a questo impressionante team ha voluto anche aggiungere: “Rocket League è un gioco altamente competitivo e difficile che richiede abilità e coordinazione. È stato un viaggio incredibile per Vitality nel portare questa squadra al top. E proseguirà cosi anche in futuro, dato che la volontà comune sia di Renault che del Team Vitality, è quella di anticipare gli standard di performance e preparazione che dovranno avere tutti i campioni del futuro“.

Di seguito, per chi l’avesse persa, andiamo a riproporre la replica delle sfide trasmesse direttamente sul canale ufficiale e, poco sotto, anche il tabellone con tutte le partite delle Spring Series.

La replica

La classifica – Renault Vitality

renault vitality

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701