rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati

Rocket League: Recap RLRS EU – NA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver girato le 4 leghe maggiori RLCS per scoprire i risultati delle rispettive League Play, scendiamo di categoria e terminiamo il nostro percorso osservando la classifica finale delle Rival Series EU ed NA, ovvero la serie cadetta alle RLCS.

EUROPA

Rispetto alla serie maggiori, le Rival Series sono alla seconda stagione con la League Play aperta a 10 squadre, e questa Season qualche occhio degli italiani si è affacciato al campionato, visto che l’org tricolore Notorious Legion ha acquistato il team delle Awkward Turtles, arrivato fin qui dalle qualificazioni. Stagioni di alti e bassi per il team, ma la salvezza ottenuta in una serie così combattuta è di fondamentale importanza per costruire risultati a venire.

Precisiamo, non sono presenti i Complexity Gaming, che dopo la retrocessione subita dalle RLCS nella stagione passata, ha visto i suoi membri dividersi in altre squadre, aprendo ad uno spot in più.

Vediamo dunque i risultati e la classifica finale:

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati

Saranno quindi Espanyol e Solary a giocarsi i due spot della stagione RLCS insieme ai TSM ed Endpoint, in un bracket a doppia eliminazione BO7 che si svolgerà il 12 aprile dalle 18:

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati

NORD AMERICA

Attraversiamo l’oceano ed atterriamo nella terra rivale europea, il Nord America che al momento tiene il titolo di campione del mondo. Ma le vittorie partono sempre dal basso, ed i futuri talenti nascono proprio dalle Rival Series, che in questa regione seguono il format europeo. Ecco dunque risultati e classifica:

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati

Charlotte Phoenix e Stromboli saranno così gli avversari di Rogue e eUnited, le grandi delusioni di questa stagione. Sempre seguendo il format europeo, il tabellone si svolgerà l’11 aprile dalle 21!

rlrs rival series stagione 9 classifiche risultati

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701