Rocket League: Primo sguardo al Negozio Oggetti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mese di Dicembre è sempre più vicino, e di conseguenza la rivoluzione a livello di mercato su Rocket League è alle porte. 

mercato oggetti rocket League dicembre update

Gli sviluppatori hanno divulgato nuove informazioni sull’imminente Negozio Oggetti in arrivo, e vi riportiamo qui di seguito le loro parole in italiano:

“L’aggiornamento di Dicembre sta arrivando, e di conseguenza il nuovo Negozio Oggetti è pronto a sbarcare nel gioco! Un rivoluzionario metodo per cercare ed acquistare in game i vostri oggetti desiderati.

Il suo arrivo segna l’addio dello Showroom, che vi permetteva in precedenza di avere in anteprima sui contenuti a pagamento attualmente acquistabili in game.

Il Negozio Oggetti sarà accessibile dal menù principale, e mostrerà due diverse categorie di oggetti. I primi, in evidenza, verranno aggiornati ogni 48 ore, mentre quelli giornalieri verranno sostituiti ogni 24 ore.

All’interno di questa nuova funzionalità potrete trovare tutte le diverse tipologie di oggetti in game attualmente disponibili, compresi anche oggetti Verniciati o Certificati!

Ogni oggetto avrà un determinato costo in Crediti, che sarà visibile a tutti. Ma prima di procedere all’acquisto, vi verrà confermato il colore, la certificazione e se si tratta di una edizione speciale, per garantire una sicurezza nell’acquisto che state per effettuare.

Come avevamo già annunciato in precedenza, le chiavi in vostro possesso verranno convertite in Crediti, esattamente 100 Crediti per chiave!

Potrai comprare i Crediti esattamente nello stesso modo che accade adesso con le chiavi, oppure guadagnarle come ricompensa del Pass Premium.

Qui di seguito trovate la lista dei prezzi dei Crediti:

  • 500 Crediti – 4.99 dollari
  • 1100 Credits – $9.99 dollari
  • 3000 Credits – $24.99 dollari
  • 6500 Credits – $49.99 dollari

Potete trovare ulteriori informazioni su quello che accadrà a Dicembre nelle nostre precedente news!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:


Rocket League: Primo sguardo al Negozio Oggetti!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701