Rocket League: Patch Notes Update Marzo v1.74
Alle 18 sarà disponibile il nuovo update di Rocket League, che porterà il gioco alla versione 1.74 ed introdurrà diverse novità interessanti ed attese. Ecco nel dettaglio le patch notes dell’aggiornamento:
NUOVI CONTENUTI
Il nuovo Set di oggetti Ignition è stato aggiunto al gioco. I progetti di questa serie saranno disponibili a partire dall’11 marzo alle 18, esattamente un giorno dopo l’update. Il nuovo Set porta con sé una nuova macchina chiamata Komodo (più 6 decal legate), e 16 nuovi oggetti come le Tremor Wheels, Tidal Stream Animated Decal, e la Meteor Storm Goal Explosion.
CAMBIAMENTI ED AGGIORNAMENTI
- Una volta installato l’aggiornamento, potrete finalmente riciclare tutti i vostri Progetti, per ottenerne di nuovi di rarità più alta. Come succede già per gli oggetti gratuiti, dovrete scambiare 5 Progetti della stessa rarità, per ottenerne uno nuovo di rarità più alta. Ma attenzione, tutti i Progetti devono essere della stessa Serie, e di conseguenza otterrete un oggetto dello stesso Set;
- Gli oggetti Black Market possono essere ottenuti tramite il Trade-In, ed hanno una piccola possibilità di essere Certificati, Verniciati o di Edizione Speciale;
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Effettuati dei leggeri cambiamenti ai settaggi predefiniti per i nuovi giocatori del titolo. Essi dovrebbero permettere una migliore esperienza di gioco iniziale, soprattutto riguardo il controllo della macchina e la visione del campo.Questi cambiamenti non influenzeranno le vostre attuali impostazioni, se modificate rispetto a quelle predefinite. Ecco la lista dei cambiamenti:
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Camera
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Distanza aumentata da 260 a 270
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Rigidità aumentata da 0.3 a 0.5
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Vibrazione telecamera ridotta nella maggior parte delle azion
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Opzione Preset Camera “Legacy” disponibile per chi vuole tornare alle impostazioni della camera di default precedenti all’update
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Controlli
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Deadzone Controller ridotta da 0.3 a 0.2
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Deadzone Dodge aumentata 0.5 a 0.8
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Ridotta la vibrazione del controller
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Il boost ora farà vibrare il controller solo alla pressione singola del tasto, non per la sua durata
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Le impostazioni di vibrazione Media ed Alta non saranno affette da questa modifica
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- Interfaccia
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Le targhette sono ora visibili sempre di Default
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Il colore del Boost-o-Metro è ora legato al team di Deafult
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Questo update aggiungerà il Dynamic Range Preset. Nella tab “Audio” ora troverete una nuova sezione dedicata a questa novità:
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Medio (Default): Molto simile all’attuale mix, renderà l’audio molto bilanciato soprattutto per gli utilizzatori di cuffie;
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Basso (Notte): Dedicato per ascoltare a bassi livelli. I suoni saranno più basi e tranquilli, e rimuoveremo i suoni meno importanti.
- Altro (Teatro): Il perfetto mix per chi gioca Rocket League ad alto volume o con un’alta qualità audio. Diversi suoni saranno più nitidi in relazione alla fonte di origine, per regalarvi un’esperienza più realistica e dinamica.
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- Le DirectX 11 sono ora disponibili per l’utilizzo come impostazione di default
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Per tornare alle vecchie DirectX
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Apri Steam
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Click destro su Rocket League, seleziona Proprietà
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Clicca Seleziona opzioni di avvio nella Tab Generale
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Incolla -dx9, seleziona OK
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Avvia Rocket League
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- Tutti i filtri che setterete adesso rimarranno attivi fino a quando non uscirete dall’inventario, e non quando cambierete categoria di oggetti;
- Spike Rush è ora una modalità dei mutatori selezionabile;
- Aggiunta la scorciatoia “Progetti” nel menù Garage;
- Aggiunto il supporto con Discord Rich Presence;
- [Switch] L’opzione Pali Trasparenti è ora disponibile nella Tab Video nel menù Opzioni
BUG FIXES
- Risolto un bug che mostrava la perdita di Rank/Divisione dopo una vittoria;
- La ruota anteriore sinistra Esper ora non si incastra nel modello;
- Risolto bug grafico della Decal Flash Freeze;
- Il Bottone Archivia adesso non appare nella Tab Progetti;
- Le ruote Yaki ora sono posizionate nella giusta direzione;
- L’utilizzo della Partita Veloce adesso mostra il rank corretto;
- Gli obiettivi/Trofei di Supersonic Fury e Chaos Run non si sbloccano usando oggetti U30 acquistati dal Negozio Oggetti