Rocket League: Patch notes italiana update 1.70
La traduzione di alcuni elementi del gioco in italiano non è del tutto precisa. Lo sarà una volta disponibile l’aggiornamento.
Finalmente è arrivato, l’atteso aggiornamento che stravolge il Mercato di Rocket League sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme dalle ore 19 del 4 dicembre! Dopo un mese di informazioni rilasciate, tutti noi possiamo avere un assaggio ufficiale del nuovo Negozio Oggetti, dei Progetti, dei Crediti ma non solo!
Leggiamo dunque la patch notes tradotta in italiano per voi:
PUNTI CHIAVE
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Chiavi e decodificatori sono stati convertiti, rispettivamente, in Crediti ed Omaggi Bonus
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Le casse sono state convertite in Progetti nascosti
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Il Negozio Oggetti è ora disponibile
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L’archivio degli oggetti è ora disponibile
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Le ricompense della Stagione 12 sono in corso di distribuzione
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Il Rocket Pass 5 sta iniziando!
NUOVI CONTENUTI
Item Shop
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Dal menù principale, seleziona “Negozio Oggetti”, e successivamente “In Primo Piano”
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Il Negozio Esport è accanto ad “In Primo Piano”
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Gli oggetti potranno essere acquistati con i Crediti richiesti
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Nell’angolo in basso a sinistra, è disponibile un pulsante per acquistare Crediti
Rocket Pass 5
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Il pass ha inizio!
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Al posto delle Chiavi, riceverete Crediti
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Ricompense Stagione Competitiva
- Le ricompense verranno distribuite a tutti i player idonei
Generale
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I conenuti dei DLC Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run sono ora disponibili gratuitamente per tutti
CAMBIAMENTI ED AGGIORNAMENTI
Blueprints
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I Progetti hanno sostituito definitivamente le Casse
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Ogni Progetto permette di riscattare l’oggetto mostrato per il numero di Crediti visualizzato
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Tutte le Casse nel vostro Inventario sono state convertite in Progetti Nascosti
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Rivelare il contenuto di essi sarà gratuito, e vi permetterà successivamente di creare l’oggetto mostrato al costo prefissato
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Al posto delle Casse, ora è possibile ottenere Progetti dopo le partite online
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E’ possibile scambiare i Progetti Svelati con altri giocatori
Crediti ed Omaggi Bonus
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Tutte le chiavi nel vostro inventario sono state convertite seguendo la seguente tabella
Chiavi totali nell’inventario Crediti per Chiave 1-9 Keys 100 10-19 Keys 110 20-49 Keys 120 50 or more Keys 130 -
I Crediti possono essere scambiati solo unilateralmente, e se l’altro player mette almeno un oggetto di qualsiasi tipo in palio
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I Crediti hanno un blocco di 72 dall’acquisto prima di poter essere scambiati
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Durante queste 72 ore, non potrai scambiare quei Crediti, scambiare oggetti sbloccati con quei Crediti, o scambiare oggetti dei Tier Pro del Rocket Pass acquistato con quei Crediti
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Tutti i Decodificatori sono stati convertiti in Omaggi Bonus
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Possono essere aperti gratuitamente
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Contengono oggetti della Serie Progetti Revival o Vendicator
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ARCHIVIO E GESTIONE OGGETTI
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Puoi ora archiviare gli oggetti che non vuoi vedere nel tuo inventario
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La scheda “Oggetti Archiviati” è ora disponibile in Gestione Inventario
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Questa scheda appare in Gestione Inventario solo se hai archiviato almeno un oggetto, altrimenti non sarà visibile
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Per archiviare un oggetto, vai in Gestione Inventario, evidenzia l’oggetto, click lo stick sinistro o l’icona Box in altro a destra con il mouse
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Per annullare l’operazione, trova l’oggetto negli Archiviati, e segui gli stessi procedimenti del punto precedente
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Progetti ed Omaggi Bonus hanno una scheda a loro dedicata
Stagione Competitiva 13
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La Stagione Competitiva 13 è iniziata!
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Essa avrà un soft reset che ti richiederà di giocare 10 partite di piazzamento prima di ricevere il tuo rank nella modalità scelta
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Vincere la metà delle partite ti assegnerà quasi sempre lo stesso rank della Stagione 12
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E’ probabile che per i primi giorni le partite classificate impieghino più tempo del previsto a trovare giocatori, anche del tuo stesso livello
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Tutte le partite di piazzamento vinte varranno come una vittoria Bronzo nel progresso ricompensa
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Con la Stagione 13, abbiamo effettuato un cambiamento al funzionamento del MMR nelle partite classificate. Adesso rispecchierà maggiormente quello del giocatore di rank più alto del gruppo
BUG FIXES
Generale
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Risolti i problemi grafici ed audio di diverse Ruote
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Risolto il problema grafico legato al colore delle Esplosioni Goal nei Replay
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Risolto il problema grafico legato alle ruote Patriarch
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Le targhette dei giocatori non riappariranno dopo un goal segnato, o dopo aver mandato velocemente avanti od indietro un replay
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Risolto un problema grafico legato al posizionamento del Topper sulla Animus GP
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La traduzione francese di Quick Play è stata corretta
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Le ruote non sono più trasparenti se viste al contrario