rlcs rocket league finali lan dallas texas

Rocket League: Le finali RLCS 9 si svolgeranno a Dallas!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Psyonix, dopo forse l’errore delle scorse stagioni, ha deciso di smorzare subito l’attesa e di annunciare quale sarà la città che ospiterà l’imminente finale RLCS della Stagione 9!

Dopo l’ultima esperienza europea, si torna in NA e soprattutto in Texas, Dallas! Dal 24 al 26 aprile avranno così luogo le finali della Season 9, ma leggiamo il comunicato ufficiale per scoprire tutte le info a riguardo:

rlcs rocket league finali lan dallas texas

 

Per la prima volta nella storia, Rocket League World Championship è diretta verso il Lone Star State! Il torneo esportivo più prestigioso di Rocket League porterà il massimo della competizione al Curtis Culwell Center a Garland, Texas, dal 24 al 26 aprile!

INFORMAZIONI CHIAVE E DATE

Siamo assolutamente entusiasti di portare l’emozionante conclusione delle RLCS in Texas per la prima volta, e vogliamo darvi subito tutte le informazioni necessarie per permettervi di organizzare al meglio viaggi ed alloggi. La vendita dei biglietti inizierà il 22 febbraio alle 17 italiane, e sarà possibile acquistare due particolari tipi di posti a sedere, ovvero i Floor Seating ed i Bowl Seating. I prezzi però sono ancora da annunciare, ma questa informazione vi verrà comunicata appena possibile.

Il parcheggio sarà disponibile presso l’arena, e costerà 20 dollari per un solo giorno (se pagate in zona) o 10 dollari se pagate online.

Il Curtis Culwell Center presenta inoltre una particolare politica legata agli zaini, di cui tutti gli spettatori devono essere a conoscenza. Potete trovare tutte le informazioni del caso al seguente link.

MORE INFORMATION ON THE WAY

Nel frattempo che ci avviciniamo sempre di più all’attesa data, diffonderemo ulteriori informazioni in merito all’evento, ma per adesso vi consigliamo di seguire l’account Twitter ufficiale per restare aggiornati con tutte le novità. Vi aspettiamo in Texas dal 24 al 26 aprile!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701