Rocket League: Inizia la fase due del Radical Summer, 80′ Culture! Scopriamo tutti i dettagli.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima delle tre fasi dell’enorme evento Radical Summer si è appena conclusa, dando inizio così alla seconda fase chiamata 80′ Culture. Passando così ad una nuova tappa dell’evento, cambiano anche gli oggetti che possiamo riscattare con la moneta di questo evento, le cassette!

Rocket League Radical Summer

Guardiamo quali sono le novità della seconda fase, tra oggetti riscattabili, una nuova modalità e non solo!

OGGETTI RISCATTABILI

Questi saranno tutti gli oggetti riscattabili con la valuta in game, che potete ottenere semplicemente partecipando e concludendo partite in game! Vi ricordiamo che, nello stesso momento, è disponibile anche la nuova cassa “Totally Awesome“, di cui potete leggere di più al seguente link.

NUOVA MODALITÀ

Una nuova modalità “Spike Rush” è ora disponibile in game! Come dice lo stesso nome, tutti i giocatori sono dotati delle celebri spine della modalità Rissa. Ma attenzione, una volta che un giocatore trasporta la palla, egli perde il boost e viene demolito istantaneamente se toccato da un avversario. Si può staccare la palla in un qualsiasi momento!

UOVA D’ORO

Saranno ancora presenti le Uova d’Oro, un particolare tipo di cassa ottenibile tramite i punti dell’evento, e che permetteranno di ottenere alcuni oggetti delle seguenti casse:

  • Turbo
  • Nitro
  • Vittoria
  • Elevazione

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.