Rocket League: I Notorious presenti al DreamHack di Valencia! Un’altra squadra li accompagnerà?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, i freschi campioni del Car-Machia si apprestano a partecipare al loro secondo DreamHack Rocket League di quest’anno!

Si tratta di uno dei tornei più importanti del circuito competitivo di Rocket League, che si svolge ben 4 volte all’anno e mette in palio, in ciascuna di esse, 100.000€!

Questa volta, la terza tappa si svolge a Valencia dal 5 al 7 luglio, ed i Notorious saranno uno dei 32 team a partecipare alla competizione.

Leggiamo il comunicato stampa:

DreamHack Notorious Rocket League

Ormai ci abbiamo preso gusto! Notorious Legion Esport al Dreamhack di Valencia con il team di Rocket League!

Dopo la prima, formativa, esperienza all’inizio di quest’anno al Dreamhack di Lipsia, i nostri ragazzi del team di Rocket League sono pronti a dare battaglia anche in terra spagnola, a Valencia.
La squadra, fresca fresca di ufficialità, è riuscita nella difficile impresa di qualificarsi nuovamente per la competizione che raccoglie i migliori team al mondo, 32 per la precisione, che si contenderanno un montepremi da 100 000 dollari. Sarà interessante potersi confrontare con queste realtà ben più affermate e magari riuscire anche ad imparare qualche segreto dai migliori.
Saremo fieri di portare nuovamente in alto i colori italiani in una competizione così importante e rinomata come il Dreamhack, sperando anche di strappare un buon piazzamento.
Il team, composto da Lorenzo “Dead Monster” Tongiorgi in veste di capitano, Felix “Finex” Naumann e Andres Enrique “Espumita” Sanchez Garcia, partirà per la Spagna agli inizi di luglio, per prepararsi al meglio per la LAN in programma dal 5 al 7 luglio a Valencia. A motivare e gestire i ragazzi ritroviamo anche Marco “Laru” La Rosa, che andrà a ricoprire il ruolo di team manager. Non ci resta che augurare ai ragazzi un in bocca al lupo bello grande, vi ricordiamo che potrete seguirli rimanendo aggiornati sui social NLE! Forza ragazzi!

La notizia potrebbe terminare qui, ma vogliamo lasciarvi un’altra sorpresa. Possiamo confermare che i Notorious non saranno l’unico team italiano a partecipare a tale evento, ma a breve un’altra squadra farà il suo annuncio!

Non vediamo l’ora di poter tifare i nostri portacolori contro i big del panorama competitivo.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.