notorious legion esports rlrs

Rocket League: I Notorious Legion sbarcano nelle RLRS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Twitter Notorious

Con un annuncio a sorpresa, abbiamo finalmente il primo team italiano che sbarca nelle RLRS, la serie inferiore alle RLCS! Dopo diverse stagioni vissute in crescendo dai team e player italiani, e qualificazioni mancate per pochissime serie, finalmente vediamo una organizzazione italiana pronta a rappresentarci ad alti livelli nel circuito professionistico di Rocket League!

Ecco l’annuncio ufficiale:

I Notorious acquisiscono così le prestazioni del precedente team Awkard Turtles, che proprio questa stagione è riuscito a conquistare lo slot per l’evento. I Gladiatori ritrovano così Kash, giocatore che ha militato sotto la loro casacca nell’ultima edizione di IRC, oltre che ad un volto dalla grande esperienza come Tahz, ex Echo Zulu.

Questo mette ovviamente parecchi dubbi su quella che è la situazione attuale del roster che competerà sotto lo stesso nome nella lega italiana. Al momento è confermata la loro presenza sempre come Notorious, ma la situazione nei prossimi mesi potrebbe cambiare!

Non ci resta che augurare buona fortuna all’organizzazione italiana, che per quanto non vedrà schierare in campo giocatori italiani (almeno per ora), sancisce ancora di più l’ottimo lavoro fatto fin qui nel panorama internazionale di Rocket League!


Rocket League: I Notorious Legion sbarcano nelle RLRS!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701