Rocket League: Fine della Season 10 e relative ricompense

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con molto anticipo rispetto al solito, Psyonix annuncia la fine della 10° stagione competitiva di Rocket League e le relative ricompense.

Leggiamo il comunicato ufficiale:

Stagione 10 11 Ricompense Rocket League

La decima stagione competitiva di Rocket League si concluderà il prossimo mese! Ciò significa che è ora di rivelare i prossimi premi stagionali. Siamo lieti di annunciare che i premi per la stagione competitiva 10 saranno le nuove esplosioni dopo un goal!

La Stagione 10 finirà e la Stagione 11 inizierà il 13 maggio. Come le precedenti Stagioni Competitive, ci sarà una ricompensa unica per le categorie Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Campione e Gran Campione. Per la prima volta, il Grand Champion avrà la sua ricompensa unica oltre al titolo in game.

Guarda il video qui sotto per vedere le nuove esplosioni in azione.

Oltre agli eccezionali premi e titoli Grand Champion, i titoli Grand Champion delle Extra Mode tornano per la stagione 10. Tali titoli hanno debuttato nella stagione 9 e torneranno anche in questa stagione. Vedi la ripartizione completa dei premi qui di seguito:

  • Bronzo I o superiore – Season 10 – Esplosione Bronzo;
  • Argento I o superiore – Stagione 10 – Esplosione Argento + Esplosioni rank inferiori;
  • Oro I o superiore – Stagione 10 – Esplosione Oro + Esplosioni rank inferiori;
  • Platino I o superiore – Stagione 10 – Esplosione Platino + Esplosioni rank inferiori;
  • Diamante I o superiore – Stagione 10 – Esplosione Diamante + Esplosioni rank inferiori;
  • Campione I o superiore – Stagione 10 – Esplosione Campione + Esplosioni rank inferiori;
  • Grand Champion competitivo – Titolo Season 10 – Grand Champion + Esplosione Grand Champion + tutte le esplosioni dei rank della stagione 10;
  • Rumble Grand Champion – ‘Season 10 – RNG Champ’ Titolo in-game +
    Esplosione Grand Champion + Tutte le esplosioni dei rank della stagione 10;
  • Dropshot Grand Champion – ‘Stagione 10 – Floor Destroyer’ Titolo in-game + Grand Champion Goal Explosion + Tutte le esplosioni dei rank della stagione 10;
  • Hoops Grand Champion – ‘Season 10 – Dunk Master’ Titolo in-game + Grand Champion Goal Explosion + Tutte le esplosioni dei rank della stagione 10;
  • Snow Day Grand Champion – ‘Season 10 – Blizzard Wizard’ Titolo in-game + Grand Champion Goal Explosion + Tutte le esplosioni dei rank della stagione 10.

Rimangono ancora alcune settimane nella stagione 10 per raggiungere i tuoi obiettivi. Ricorda, devi completare le tue partite di piazzamento in una Playlist competitiva ed adempiere al livello di ricompensa di stagione appropriato per guadagnare i tuoi premi per la stagione competitiva 10. La Stagione competitiva 11 avrà lo stesso soft reset che le precedenti stagioni hanno avuto. Dovrai completare 10 partite di piazzamento per Playlist competitiva per guadagnare il tuo grado, che sarà probabilmente vicino al tuo grado precedente.

Se stai ancora lavorando per raggiungere il livello successivo, assicurati di portare il tuo gioco alle vittorie necessarie prima del 13 maggio, quando termina la Stagione 10 e inizia la Stagione 11. Come sempre, buona fortuna e buon divertimento!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.