Rocket League Twitch Prime ricompense

Rocket League: Disponibili le ricompense Twitch Prime!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Psyonix lo aveva annunciato con una piccola anteprima, ma ora è del tutto ufficiale! Rocket League entra nella cerchia di giochi in partner con Twitch, creando delle ricompense dedicate ai possessori del Prime sulla piattaforma viola di Amazon!

Per chi non lo sapesse, Twitch Prime è un programma Amazon Prime che consente di ottenere ulteriori vantaggi di gioco, oltre che una sub gratuita al canale che desideri! Ogni mese è possibile inoltre ottenere giochi gratis, tuoi da scaricare e tenere per sempre. Ma anche skin esclusive, personaggi, potenziamenti ed altro per i tuoi giochi preferiti.

Concentrandoci sull’offerta dedicata per RL, riportiamo le parole del sito ufficiale Twitch Prime! Questa offerta di Twitch Prime contiene quattro diversi pacchetti di contenuti per Rocket League. I giocatori riceveranno il primo pacchetto una volta che il loro account Twitch Prime sarà collegato all’account della propria piattaforma preferita (Xbox, PlayStation, Nintendo o Steam). I giocatori dovranno tornare per riscattare i successivi pacchetti. Scopri cosa c’è in ogni pacchetto:

Pacchetto Twitch Prime 1
Nemesis Battle-Car (6 Decal)

Rocket League Twitch Prime ricompense

Pacchetto Twitch Prime 2
Ruote TP19
Suono motore Drude
Decal Nemesis Crisis

Rocket League Twitch Prime ricompensePacchetto Twitch Prime 3
Streamer Boost
Decal animata Luster
Topper Webcam

Rocket League Twitch Prime ricompense

Pacchetto Twitch Prime 4
Esplosione gol Tactical Nuke Explosion
Striscione Sushi Board
Antenna Boba Drink

Rocket League Twitch Prime ricompense

Per riscattare i vari pack, non dovrete far altro che collegare il vostro account seguendo il seguente link, ricordandovi anche che il primo mese di Prime è gratuito! I tuoi contenuti verranno visualizzati nel tuo garage Rocket League una volta che avrai reclamato i tuoi premi su Twitch Prime.

In caso di problemi, vi consigliamo di consultare la sezione FAQ dedicata, o aprire un Ticket!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.