Rocket League: da stasera al via l’evento per l’Anniversario!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A cinque anni dal rilascio di Rocket League sarà disponibile da questa sera l’evento in-game che, come di consueto, celebra la ricorrenza dell’anniversario con modalità di gioco speciali e oggetti collezionabili a tempo limitato.

La moneta virtuale che sarà possibile accumulare tramite le partite online per poi riscattare gli oggetti saranno i soliti palloncini, disponibili in tutte le modalità tranne che per le partite private. Faranno ritorno anche le uova dorate, che conterranno oggetti dalle vecchie casse Champions Series 1,2,3 e 4. Si potrà riscattare un massimo di 5 uova.

Le modalità di gioco scelte per l’evento celebrativo per l’anniversario di Rocket League saranno Spike Rush Heatseeker 2v2, disponibili nelle seguenti date e orari:

  • Spike Rush: Dal 30 giugno h. 18:00 – al 6 luglio h.18:00
  • Heatseeker 2v2: Dal 6 luglio h. 18:00 – al 13 luglio h.18:00 (fine dell’evento Anniversario)

I contenuti dell’evento per l’anniversario sono stati caricati nell’aggiornamento che riguardava la patch 1.78 per cui, a meno di problemi dell’ultimo minuto, non saranno necessari ulteriori aggiornamenti al client di gioco. Per un’anteprima degli oggetti sbloccabili all’interno del negozio è disponibile una galleria sul sito ufficiale di Rocket League.

Sono passati già cinque anni dal rilascio del gioco e la sua crescita è stata sempre costante: anche alla luce dei recenti annunci fatti da Psyonix, possiamo aspettarci novità interessanti sia per i contenuti in-game ma anche dal punto di vista competitivo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701