Rocket League: Annunciati i tornei “Beyond the Summit” da 50.000$!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grande notizia per il panorama competitivo di Rocket League, che già a partire da questo autunno vedrà l’ingresso ufficiale nella famiglia di Epic Games! Beyond the Summit, un’organizzazione che produce tornei e contenuti esports dei giochi più famosi attualmente in circolazione, ha appena annunciato il primo evento per quanto riguarda Rocket League!

L’evento si terrà dal 16 al 18 agosto, riempiendo il vuoto di Major caratteristico dell’estate, con in palio ben 50.000$. Non sono ancora noti ulteriori dettagli sul format e simili, ma sicuramente avremo più informazioni con l’avvicinarsi dell’evento! Dovrebbe trattarsi di un evento ad invito, dove i miglior team della scena otterranno l’accesso.

Beyond the Summit Rocket League Tornei

Se volete sapere di più sull’organizzazione in questione, vi basta seguire il seguente link che vi porterà al loro sito ufficiale. Se invece volete vedere il tipo di trasmissioni che fanno, vi basterà seguirli sul loro canale ufficiale Twitch, dove trasmetteranno il torneo in questione.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.