Rocket League: Annunciati i nuovi Fan Rewards

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In occasione della nuova stagione RLCS di Rocket League che ha già preso il via, Psyonix ha deciso di annunciare i nuovi Fan Rewards sbloccabili.

Essi sono degli oggetti per personalizzare la vostra macchina o banner, che potete ottenere semplicemente guardando una live con abilitati i drop.

Qui potete vedere tutte le live future con i drop abilitati, sono quelle con la scriva viola Rewards:

https://rocketcalendar.app

Collegate il vostro account Twitch e di gioco al seguente link, https://rewards.rocketleague.com, guardate le live anche in sottofondo ed aspettate di sbloccare il primo oggetto!

Le live in questione sono quasi sempre sul canale ufficiale di Rocket League Esports, raggiungibile tramite questo link.

Il tasso di drop è variabile e non assicura la ricezione di un oggetto ad ogni live. E’ chiaro come, più tempo state in una determinata stream, più è facile ottenere tali oggetti.

Ecco tutti i nuovi oggetti disponibili:

Cosa ne pensate dei nuovi oggetti? Aspettate qualcuno in particolare?

Nel frattempo, ricordiamo che sono anche disponibili i nuovi oggetti dell’Esports Shop e del Rocket Pass 3. Correte a sbloccarli o supportare il vostro team preferito!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.