Rocket League: annunciata la Stagione 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arriva finalmente la Stagione 2 su Rocket League! L’annuncio (arrivato da pochi minuti) porta con sé molte novità interessanti.

Nuova macchina e tantissimi altri contenuti da scoprire nel secondo capitolo di Rocket League a qualche mese dall’uscita della versione free to play.

I nuovi contenuti della Stagione 2 di Rocket League

La nuova carrozzeria in arrivo si chiama R3MX e si potrà ottenere semplicemente sbloccando il Rocket Pass Premium. Gli altri oggetti contenuti nel nuovo pass verranno annunciati sulla pagina ufficiale a breve. In arrivo finalmente anche una nuova arena, Neon Field! Potete già vederla in questa immagine e nel trailer di lancio della Stagione 2.

Con l’arrivo della Stagione 2 sarà possibile anche scegliere la canzone che si vuole sentire quando si segna un gol! Ma non è l’unica novità che riguarda la musica in-game: la collaborazione con il DJ Kaskade e (ovviamente) Monstercat porterà altre canzoni sulle playlist ufficiali, oltre ad alcune novità che saranno svelate al più presto. Una nuova modalità di nome Rocket Labs, inoltre, permetterà ai giocatori di divertirsi in arene sperimentali con regole un po’ diverse dal solito.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare in Italia alle 01:00 di mercoledì 9 dicembre, e lo stesso giorno in serata tutte le novità dovrebbero essere disponibili

Il mistero dello screen cancellato: nuove modalità in arrivo?

Uno screenshot che gira sui social da qualche ora ha acceso la discussione nella community di Rocket League a livello globale. Psyonix ha pubblicato l’immagine sul proprio profilo Twitter salvo poi fare dietrofront qualche istante dopo, ma ciò non ha impedito alla stessa di diffondersi. Se il contenuto di questa immagine fosse confermato, significherebbe che alcune nuove modalità sono in arrivo sul gioco a breve (probabilmente con l’arrivo della nuova stagione). Le modalità sembrano essere le seguenti:

  • Pallavolo
  • Baseball
  • “Ce l’hai”
  • Campana

I giocatori chiedono da tempo alcune novità che possano in qualche modo dare nuova vita al gioco. Fra le più discusse e richieste ci sono sempre state le nuove modalità di gioco, anche grazie alla spinta di creators che hanno messo in piedi mappe e modalità completamente da soli (come Lethamyr). Fino ad ora il tutto si è limitato al workshop di Steam e il download delle mappe era a discrezione dei singoli giocatori, ma se adesso alcune di esse fossero implementate nel gioco stesso?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701