RLCS X: doppietta anche per gli Envy in Nord America

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In una stagione di RLCS X che sembrava essere il palcoscenico dei BDS con le altre squadre a fare da sfondo, gli Envy si prendono la scena con il secondo evento consecutivo nello Split Invernale americano.

Proprio nel momento in cui il team europeo ha arrestato la sua corsa, Turbopolsa e compagni agguantano il primo posto nel ranking americano. Quello che alla vigilia della stagione sembrava essere un roster dalle potenzialità sconfinate esce finalmente allo scoperto in piena forma, cominciando a macinare risultati importanti. Gli altri due gradini del podio sono occupati da NRG e Spacestation: le due squadre hanno offerto una buona prestazione durante il weekend ma non sono riuscite a superare i campioni in carica.

L’RLCS X va in vacanza

Ora che anche il secondo evento nella regione nordamericana è arrivato alla sua conclusione, la stagione di RLCS X si ferma per le vacanze natalizie; le ostilità riprenderanno il 9 gennaio con il terzo ed ultimo evento europeo per la sezione invernale del torneo. I qualifier dell’evento sono già stati disputati e due italiani (Arju e DeadMonster) hanno conquistato ancora una volta la possibilità di vedersela con i migliori. Da sottolineare che i Galaxy Racer, il team in cui Arju gioca insieme ad Eekso e Mittaen, occupano al momento la quinta posizione nel ranking europeo: dovessero mantenerla, sarebbero una delle squadre qualificate per il mondiale 2021.

Se volete acquistare gli oggetti a tema esports nello shop di Rocket League qui trovate le nuove aggiunte (tra cui anche quelli degli Envy).

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701