Ritorna la Superstar League, la Champions League di Rocket League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre tutti i campionati nazionali si prendono una meritata pausa durante le vacanze estive, dietro le quinte si lavora per quello che sembra essere la più grande stagione competitiva di Rocket League.

Se Epic Games farà a breve il suo ufficiale ingresso a capo del team del gioco, le piccole organizzazioni che rappresentano le singole nazioni hanno deciso di collaborare per creare quelle che, a tutti gli effetti, percorre le orme della Champions League!

Ovviamente non si chiamerà uguale, ma il suo nome ufficiale sarà Superstar League, e vedrà i migliori team di ogni nazione che vi partecipa di scontrarsi per il titolo di migliore team europeo!

Una decina di nazioni, le quali verranno annunciate successivamente, sono pronte ad iniziare il loro cammino per decidere quali team li rappresenteranno al meglio nello scontro finale in Europa! Per quanto riguarda tutte le altre informazioni, relative anche alla prossima stagione del campionato italiano, le comunicheremo appena rese note!

superstar league rocket league
La prima stagione della Superstar League

Una cosa è ovviamente da sottolineare, questo circuito è vietato ai player RLCS, che hanno di fatto già il loro campionato di riferimento ufficiale, mentre sarà permesso ai giocatori RLRS, cosa non concessa season scorsa! Ma chissà che, in un futuro, diventi qualcosa di più grosso e gestito dalla stessa Psyonix! Al momento sono i ragazzi di Rocket Baguette, l’organizzazione a capo della community francese, a capo del progetto, a cui vanno i complimenti per il grande lavoro che stanno facendo, ed un in bocca al lupo per la riuscita del tutto!

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:


Ritorna la Superstar League, la Champions League di Rocket League!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701