L’evento per l’anniversario di Rocket League inizia il 9 luglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Potete crederci che Rocket League avrà 3 anni e Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle-Cars (Il prequel su PS3) ne avrà 10? per celebrare entrambi gli eventi la Psyonix organizzerà una festa di compleanno con un evento imperdibile!

L’ Anniversary event durerà dal 9 al 23 luglio e funzionerà differentemente dagli altri eventi precedenti. Durante l’evento infatti verrà implementato una esclusiva playlist 3v3 per l’anniversario, in cui si potrà giocare una delle vecchie mappe di SARPBC “Throwback Stadium“. (La fisica della palla in questa playlist funzionerà come su SARPBC, quindi bisogna aspettarsi di sentire la palla più leggera)

Cambierà pure il metodo in cui si trovano gli oggetti, infatti non ci saranno casse da aprire, tutti gli oggetti saranno ottenibili con i “palloncini di compleanno” che si potranno ottenere giocando semplicemente online.

Oltre a questi nuovi oggetti, si potranno ottenere con i “palloncini” un nuovo tipo di sorpresa d’anniversario! Si otterranno infatti “Uova d’oro“, non servono ne chiavi ne decryptor per aprirli, basta aprirne 10 per ottenere oltre 60 oggetti dalle casse campione che non sono più in circolazione!

 

  • Inizio evento anniversario: Lunedì, 9 luglio, 7pm CEST

  • Fine evento anniversario: Martedì, 24 luglio, 2am CEST

  • Scadenza uso “palloncini”: Martedì, 24 luglio, 2am CEST

    • I palloncini scadono appena l’evento finisce, non ci sarà una settimana di tempo per usarli come negli altri eventi

 

Che ne pensate community? Giocherete durante questo incredibile evento per l’anniversario del gioco?