Ecco il primo torneo universitario europeo, l’European University Rocketeers’ Cup!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi presentiamo l‘European University Rocketeers’ Cup! , un torneo 3vs3 europeo che vedrà affrontarsi i migliori studenti universitari!

L’European University Rocketeers è una community in cui studenti di tutta Europa possono trovare squadre e player, parlare con altri giocatori e tenersi aggiornati con tutte le ultime competizioni interuniversitarie. Ci sono già più di 150 squadre universitarie, con livelli di abilità da Argento/Oro fino a RLRS.

Il mese prossimo, esattamente il 4 marzo, si svolgerà il primo torneo di Rocket League aperto alle università di OGNI paese in Europa!

Regole: EURC è un torneo 3v3 aperto alle università in tutta Europa. Tutti i giocatori di una squadra DEVONO essere studenti della stessa università. Per ulteriori dettagli, si prega di parlare con un amministratore.

Chiusura registrazione: Domenica 3 marzo, a mezzanotte

Calendario torneo:

-Lunedì 4 marzo – 20:00 – Open Qualifiers;
-Lunedì 11 marzo – 20:00 – Fase a gironi (16 squadre in 4 gruppi);
-Lunedì 18 marzo – 20:00 – Fasi eliminatorie (8 squadre).

Non conosci altri giocatori della tua università? Possiamo aiutarti a trovarli!

Sul server discord (https://discord.gg/yDzkFZD) esiste un sistema di ricerca in cui puoi inserire il tuo nome nell’elenco dei giocatori della tua università. Chiunque altro nel server può semplicemente consultare la lista ed entrare in contatto con tutti i giocatori che sono già registrati.
Ecco come fare:

  • Per prima cosa, entra nel server discord sopra linkato;
  • Successivamente, devi andare nel canale testuale “team-finder-backup” e scrivere ‘Italy’;
  • Una volta che vi avranno dato il ruolo, vi compariranno i canali italiani. Dovete andare nel canale “italy” e scrivere la vostra università. Potete trovare la lista nel canale “italy-resources”;
  • Una volta registrati nella lista, potete vedere anche se ci sono altri ragazzi della vostra università con cui fare team! Contattateli, organizzatevi e poi iscrivetevi su https://smash.gg/tournament/european-university-rocketeers-cup-eurc-qualifiers per poter partecipare al torneo!

Ecco, infine, tutti i link utili:

-Registrazioni: https://smash.gg/tournament/european-university-rocketeers-cup-eurc-qualifiers
-Discord:
https://discord.gg/yDzkFZD
-Twitter:
https://twitter.com/EUR_RL


Ecco il primo torneo universitario europeo, l’European University Rocketeers’ Cup!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701