Dreamhack Lipsia: Ufficiale, sarà castata in italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rocket Colosseum, l’organizzazione a capo della community italiana, ottiene i diritti per poter commentare in italiano l’intero Dreamhack Lipsia 2019, uno dei tornei più importanti della scena competitiva di Rocket League.

La streaming coprirà tutti e tre i giorni del torneo, che vanno dal 15 al 17 febbraio. Gli orari, ancora provvisori ma indicativi, vedono una copertura totale che va dalle 11 alle 19 di ogni giorno, con possibili variazioni dovute allo sviluppo del bracket! Infine, il tutto verrà trasmesso sul canale Twitch italiano ufficiale, https://www.twitch.tv/dreamhackrocketleague_it , ancora sotto lavori in corso ma già disponibile per il follow!

A commentare il tutto, saranno caster affermati del panorama, quali Nicolas Ezequiel Sosa, alias Nickarg, Michele “Cawy” Garofalo, e Francesco “UnGiocoRotto” Corso!

Sarà sicuramente più entusiasmante, con il commento in italiano, seguire le gesta dei Notorious Legion Esports, team italiano qualificato alla fase finale, e soprattutto quelle dell’idolo italiano e mondiale, Francesco “Kuxir” Cinquemani!

Il gruppo dei Notorious Legion al Dreamhack!

Questo è sicuramente un grande passo in avanti per la community italiana, con Rocket Colosseum ed altre organizzazioni che da diversi mesi stanno spingendo ed investendo sulla community stessa per poter ottenere un posto che conta nelle organizzazioni europee.
E’ una grossa occasione per dimostrare il peso che la comunità italiana può avere, quindi non dimenticate il follow al canale e di seguire, quanto possibile, la live!

Altre informazioni più dettagliate e sulla live verranno pubblicate appena possibile!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.