Clamoroso, Dignitas e Turbopolsa si separano! Cambio di team per Kuxir.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ha dell’incredibile la notizia che ha scosso la mattinata di oggi per tutti i fan di Rocket League. Turbopolsa e Dignitas, una delle accoppiate più vincenti, si separano!

Ad annunciarlo è il team stesso, con la seguente immagine pubblicata du Twitter:

Dignitas Turbopolsa addio
Il comunicato dei Dignitas

Tale scelta sembra essere dipesa dal giocatore stesso, o comunque di comune accordo tra le parti. Il motivo sembra essere presto detto, i Dignitas stavano calando partita dopo partita, arrivando a giocarsi la retrocessione fino all’ultimo giornata di League Play, e mancando poi la qualificazione alla fase finale RLCS.

Inutile è stata la prestazione decisamente molto più alla loro altezza durante il DreamHack di Dallas, Turbo e la squadra hanno capito che qualcosa, ormai, non funzionava più.

FUTURO

Ed adesso, cosa succederà? Tutti i fan di Rocket League si staranno ponendo questa domanda. Il giocatore ha ammesso che parteciperà al DreamHack di Valencia con Klassux e CorruptedG, mentre i Dignitas hanno affermato la loro ricerca di un terzo in vista della stessa competizione.

E le voci, si sa, corrono molto veloci. Perché sembra che Miztik, stando al portale Liquipedia, molto affidabile in questi casi, abbia lasciato i Bricks!

Turbopolsa Miztik addio
Liquipedia conferma la separazione dei due giocatori dal proprio team

Ma partiamo dall’inizio. al0t, player dei Mousesports, annuncia su Twitter che parteciperà al prossimo DreamHack con Kuxir e Speed. Aveva già giocato con Speed proprio il DreamHack di Dallas, ottenendo ottimi risultati, ma mancava Kuxir.

Ebbene, anche l’italiano si unisce al compagno inglese, lasciando Miztik da solo. Subito dopo, i Dignitas annunciano la separazione con Turbopolsa, aprendo addirittura le voci su un arrivo di Kuxir nella compagine giallo-nera.

Ma andando a vedere la schermata dei trasferimenti di Liquipedia, Miztik risulta addirittura fuori dai Bricks (cosa, però, non ancora confermata, fino ad ora). Ebbene, uno screenshot trapelato rivela il seguente messaggio di quello che sembra essere, ormai, l’ex giocatore e capitano dei The Bricks.

Dignitas Turbopolsa Miztik addio
“Sei ancora nei The Bricks, giusto?”
Negativo

Una grande scossa nel panorama competitivo, che ancora deve assestarsi. La stagione RLCS non è ancora finita, ma i team ed i player si stanno già muovendo!

E voi cosa ne pensate di queste mosse di mercato? Quale sarà il vero futuro delle parti coinvolte?

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.