Anche Kia entra nel mondo di Rocket League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Esattamente 2 mesi fa, un colosso dell’automobilismo come Renault faceva il suo ingresso in Rocket League come sponsor del Team Vitality ma le sorprese non sono finite qui, perchè proprio ieri un’altra importante azienda del settore automobilistico ha deciso di entrare nella scena come sponsor del team Counter Logic Gaming.

A differenza della Renault però, che aveva già avuto esperienze nel mondo esports, questa è la prima incursione di Kia, e lo farà concentrandosi soprattutto sul roster di Rocket League.
L’accordo prevede la sponsorizzazione della serie di documentari “CLG’s ROADS”.

Potete trovare un episodio qui:

Ecco le dichiarazioni di Nick Allen, direttore operativo di Counter Logic Gaming:
Kia è una delle aziende automobilistiche che sta crescendo più velocemente delle altre nel loro settore, che continuano ad evolversi ed innovarsi. Siamo entusiasti di essere in partnership con Kia e di guidarli nell’eccitante mondo degli esports”

Kia si unisce a tanti altre case automobilistiche che stanno entrando nel mondo degli esports, come Audi con il team Astralis di Counter Strike: Global Offensive, Mercedes-Benz, BMW e Subaru che sponsorizzano eventi ESL e non solo, e tante altre aziende.

Scritto da: Marco “Disfact” Scarfone